Raffaella Fico, confessione dolorosa | “Chiamò la polizia”: una disavventura umiliante

Dolorosa rivelazione quella di Raffaella Fico. Nella sua vita c’è stato spazio per un’avventura ai limiti dell’accettabile: il dolore è ancora tangibile

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Youtube)

Showgirl e modella italiana, Raffaella Fico si è recentemente fatta vedere nella casa del GF VIP, dove ha partecipato come concorrente all’edizione vinta poi da Jessica Selassié. La sua carriera inizia con Miss Grand Prix, concorso di bellezza vinto nel 2007 ma la vera occasione arriva l’anno successivo, quando partecipa alla versione originale del Grande Fratello.

Nel corso della sua vita, Raffaella Fico ha dovuto fare i conti con diverse difficoltà. Una in particolare le ha causato moltissimo dolore, è una ferita aperta ancora oggi: ha addirittura chiamato la polizia.

Raffaella Fico l’ha perdonato, ma è dura

Raffaella Fico
Raffaella Fico dice tutta la verità sul GF VIP (Youtube)

La vicenda che più ha sconvolto la vita di Raffaella Fico è sicuramente sul piano sentimentale, piuttosto che lavorativo. La showgirl, infatti, ha sempre lavorato con successo soprattutto negli ambienti Mediaset, affiancando i conduttori come valletta e curando rubriche ironiche e stuzzicanti. Nella vita privata, però, non è stato sempre tutto rose e fiori: nel 2009 ha avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, durato circa undici mesi. Subito dopo questa storia, però, è arrivata quella che sicuramente l’ha segnata di più: Mario Balotelli.

Raffaella Fico si è fidanzata con il calciatore nel giugno 2011, annunciando il 2 luglio 2012 di essere in dolce attesa di una bambina, figlia di Balotelli. I due, però, nel frattempo si erano già lasciati da ben tre mesi e, al momento della nascita di Pia avvenuta il 5 dicembre 2012, Mario Balotelli non l’ha riconosciuta. L’avvenuto riconoscimento è avvenuto nel 2014 ma, fino a quel momento, quella tra la Fico e l’ex compagno è stata una vera e propria guerra.

Proprio durante il GF VIP, la showgirl ha raccontato queste dure vicende, partendo dai primi momenti romantici fino agli episodi più dolorosi. Per conquistarla, Balotelli ha dato vita a un lungo corteggiamento e, una volta scoppiato l’amore, i due han voluto allargare la famiglia: “Cercavamo un figlio. Poi però lui un figlio non lo voleva più” ha ammesso, con dolore. Quando ha scoperto di essere incinta, Raffaella Fico si è recata a Londra presso l’abitazione di lui: “Non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l’ho perdonato” ha rivelato.

Nel 2014, dopo due anni di lotte, Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia e i rapporti si sono rasserenati, anche se il ricordo del dolore è ancora vivido.

Impostazioni privacy