Test Aguzza la Vista | Vedi solo macchine eh? Eppure c’è anche un taxi

Riuscirai a vedere un taxi tra tutte quelle auto senza zoommare? Prova a risolvere il Test Aguzza la Vista in 10 secondi.

Test aguzza la vista taxi
Test aguzza la vista (Bakingadda screenshot)

Test Aguzza la Vista possono essere di moltissimi tipi e questo dei taxi è davvero il più difficile in cui potresti imbatterti. Vediamo insieme se appartieni al 5% di persone che ce la fa a risolverlo in 10 secondi.

Troppe persone possono avere alcune difficoltà a risolvere i Test Aguzza la Vista ma per quale ragione? Magari ci sono troppe figure da osservare, oppure non si riesce a mettere a fuoco immediatamente i dettagli. Spesso e volentieri però i rompicapi sono abbastanza semplici e devono semplicemente distrarre le persone per qualche minuto.

Qui avrai solo 10 secondi per risolvere e sono pochissimi. Alcune persone sono grandi appassionate di indovinelli mentre altre li detestano. Se sei arrivato fin qua sicuramente sei una persona curiosa e vuoi mettere alla prova le tue capacità intellettive e visive, senza dover fare troppi ragionamenti difficili.

Ora rilassati e concentrati e osserva bene la figura in alto. Tra tutte quelle auto c’è un taxi, sei in grado di scovarlo in 10 secondi? Provaci subito!

La soluzione del Test Aguzza la Vista

Test aguzza la vista taxi soluzione
Test aguzza la vista taxi -soluzione (Bakingadda screenshot)

Se sei al telefonino, probabilmente hai zoommato l’immagine per guardare i dettagli ma c’era una trappola enorme. Normalmente infatti i taxi sono gialli e se ti sei soffermato sulle auto di questo colore, hai commesso un errore.

Il taxi era nero ed era distinguibile solo per la targhetta sul tetto. In 10 secondi hai dovuto passare in rassegna tutte le zone della figura per trovarlo ma se ci sei riuscito sei davvero un fenomeno! Non era per niente facile trovarlo ma era un giochetto divertente per vedere se in 10 secondi ce l’avresti fatta anche tu.

Se vorrai potrai continuare a cimentarti con altri indovinelli e quiz per diventare ancora più veloce. Ora che sai la soluzione puoi proporre questo test agli amici e vedremo se loro saranno in grado di fare meglio di te!

 

Impostazioni privacy