Lulù Selassié, “Siamo solo amici” | Un dettaglio la sbugiarda spudoratamente. È sotto gli occhi di tutti

Nelle ultime ore, Lulù Selassié ha rivelato una bella amicizia con un noto volto della musica. I dettagli, però, dicono tutt’altro: beccato in pieno

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Youtube)

All’interno del GF VIP, Lulù Selassié ha conosciuto Manuel Bortuzzo, ex promessa del nuoto rimasto paralizzato dalla vita in giù a causa di uno scambio di persona che gli è costato un proiettile nel collo. I due si sono conosciuti e innamorati, non senza qualche difficoltà soprattutto dalla parte di lui: dopo qualche timore iniziale, però, l’amore è scoppiato con fervore.

Nonostante le premesse fossero delle migliori, una volta finito il reality i due ragazzi non son riusciti a resistere e la coppia è scoppiata. Per Lulù, però, si è subito diffuso un gossip con un noto volto della musica, che lei ha declassato come “amicizia”. I dettagli, in realtà, rivelano ben altro: l’hanno beccato tutti, in pieno.

Lulù Selassié e Deddy: cosa c’è sotto?

Deddy di Amici20
Deddy di Amici20 (Youtube)

Qualche settimana fa, Lulù Selassié ha pubblicato su Instagram delle fotografie fatte allo specchio di un bagno sconosciuto ai suoi fan. I più attenti, però, hanno indagato e hanno scoperto di chi fosse: si tratta della casa di Deddy, cantante torinese uscito da Amici20. Già durante il GF VIP, Lulù e le sue sorelle parlavano di lui e del suo talento, dicendo che in quell’edizione era il loro preferito. Immediatamente, sono scoppiati i gossip che li davano come la nuova coppia del momento.

La gieffina, però, ha voluto spezzare i sogni dei suoi fan sul nascere. In una storia di Instagram, infatti, ha spiegato che lei e Deddy sono solo amici e che lui è il suo “fratellino”. La notizia ha diviso i suoi fan: da un lato c’è chi sostiene che si debba smettere di pensare che se un uomo e una donna si avvicinano sia solo ed esclusivamente per amore. Dall’altro, però, c’è chi non crede a questa teoria: alcuni, infatti, hanno notato che Deddy mette il like solo ad alcune foto di Lulù, quelle in cui è più bella.

Secondo i più attenti, quindi, Lulù con quelle parole su Instagram ha letteralmente friendzonato il cantante, che invece stava provando a lanciarle messaggi ben chiari. Cosa nascondono i due ragazzi? Non ci resta che attendere e scoprire se questa “amicizia” fiorirà in altro.

Impostazioni privacy