Test Aguzza la Vista | Vedi solo R? Solo il 5% risolve in 10 secondi

Solo il 5 % riesce a risolvere il Test Aguzza la Vista in 10 secondi. Vuoi tentare di entrare nel guinness dei primati?

Aguzza la vista R
Aguzza la vista R (Bankingadda screenshot)

Questo Test Aguzza la Vista potrebbe farti impazzire, le lettere sono troppo vicine e sono tante! Riuscirai a cavartela?

Forse ti sei un momento per svagarti e testare se ci vedi ancora come quando eri giovane. O magari vuoi solo metterti alla prova perché i Test Aguzza la Vista sono i tuoi preferiti. In questo caso avrai davvero poco tempo a disposizione: solo 10 secondi.

In vacanza ad esempio è bello rilassarsi con le riviste specializzate di enigmistica e sudoku e pure in rete si trovano giochi e quiz molto carini e stravaganti. Passare il tempo così è un ottimo modo per svagarsi e divertirsi allo stesso tempo. Anche nelle riviste potrai trovare questo genere di giochi, in cui solitamente devi scovare le differenze tra due immagini apparentemente uguali.

Vediamo come te la caverai con questa sfilza infinita di lettere R. Osserva bene la figura in alto: ci sono due lettere diverse e hai 10 secondi per setacciare il disegno e trovarle, provaci subito!

La soluzione del Test Aguzza la Vista

Soluzione Aguzza la Vista R
Soluzione Aguzza la Vista R (Bankingadda screenshot)

Tenere viva la propria mente crea uno stimolo continuo che ci mantiene vivi e brillanti. Ora scopriamo se sei riuscito a farcela.

Avevi 10 secondi per trovare le due lettere diverse in un mare di R. Non era facile è vero ma se hai trovato sul serio la soluzione in 10 secondi, hai una vista da aquila! Probabilmente il gioco di aguzzare la vista e trovare le differenze è proprio il tuo cavallo di battaglia!

Come potrai sbirciare nella figura qui sopra, la soluzione è evidenziata con due cerchietti rossi in cui sono contenute due lettere B! Era molto difficile scovarle e forse hai dovuto zoommare! Se non ce l’hai fatta, non devi recarti dall’oculista, potrai solo allenarti ancora e diventare un campione. Esistono giochetti di questo tipo con meno oggetti da osservare ad esempio. Certo che qui, solo i migliori avrebbero vinto in 10 secondi! Sfida i tuoi amici e vediamo se loro faranno meglio di te!

Impostazioni privacy