Alfonso Signorini lo ammette: “Mi fa battere il cuore” | È arrivato l’amore?

L’estate sembra essere stata particolarmente proficua per Alfonso Signorini. Le sue parole aprono la porta dell’amore: annuncio clamoroso

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il conduttore del GF VIP sembra aver vissuto un’estate piuttosto “bollente. Dopo l’anno lavorativo, che l’ha visto impegnato con il reality show più seguito e spiato d’Italia, il conduttore e giornalista di gossip si è concesso del meritato riposo, per ricaricare le batterie. Alla prossima edizione, infatti, manca pochissimo ed Alfonso Signorini deve avere le energie per gestire tutti, concorrenti ed opinioniste.

Nelle ultime ore, però, le sue parole sull’estate vissuta aprono una porta stuzzicante: sembra che il bel tempo gli abbia portato non solo relax, ma anche l’amore. Che abbia trovato qualcuno che gli ha fatto battere il cuore? Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini innamorato? Non ci sono dubbi

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Una delle relazioni più lunghe e più chiacchierate di Alfonso Signorini, dichiaratamente omosessuale, è quella con l’imprenditore Paolo Galimberti. I due vivono una storia lunga ormai vent’anni, anche se le loro vite sono parallele e separate: “Abbiamo le nostre case, ma la qualità del tempo speso insieme fa la differenza” aveva raccontato il conduttore a Verissimo. Quando il presentatore si è ammalato di Covid, pare che Galimberti volesse addirittura andare a vivere nel suo garage, in modo da essergli vicino in caso di bisogno.

Proprio nelle stesse pagine, però, Alfonso Signorini chiede che non gli si domandi più niente, in merito: da sempre, è molto attento alla propria privacy, soprattutto sentimentale. Immediatamente è scattata una ricerca al fortunato uomo che avrebbe fatto battere il cuore a Signorini, anche se gli indizi sono molto pochi. Ciò che si sa è dove ha soggiornato, cioè nella sua casa di Cortina prima e a Mykonos poi, al mare.

Nessuna rivelazione, quindi, in merito alla sua situazione sentimentale. Non si esclude, però, che nei prossimi mesi potrebbero esserci altre novità in merito, soprattutto con l’avanzare del GF VIP: vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

Impostazioni privacy