Detective Test | Omicidio in sauna: scopri il colpevole e l’arma del delitto

Prova a calarti nelle vesti di un investigatore con questo Detective Test. È avvenuto un omicidio in sauna, dovrai scoprire tutto.

Detective Test Ck 26-08-2022
Detective Test Ck 26-08-2022 (Brightside screenshot)

Se tutti ti chiamano detective ci sarà un motivo! Vediamo se sarai in grado di risolvere questo Detective Test in 20 secondi.

Gli appassionati dei film gialli e delle serie mistery sono persone che amano vestire i panni di un investigatore. Prova a risolvere questo omicidio in sauna, potrai fare finta di essere un commissario famoso come Montalbano e scovare l’assassino raccogliendo gli indizi.

Non tutti però sono così bravi a notare i dettagli e rischiano di perdersi in ragionamenti inutili. Il gioco da tavolo più famoso di questo tipo è il Cluedo, che viene ancora prodotto in Italia. I giocatori devono trovare il colpevole, l’arma del delitto e il luogo attraverso gli indizi per esclusione. Nei test che puoi trovare in rete ci sono figure da analizzare in pochi secondi per trovare la soluzione.
Avrai 20 secondi a disposizione per trovare l’assassino e l’arma del delitto, iniziamo. Osserva bene la figura in alto: c’è stato un omicidio in sauna ed è avvenuto con un oggetto affilato, sai risolvere il mistero? Provaci subito.
La soluzione del Detective test
Soluzione CK 26-08-2022
Soluzione CK 26-08-2022

Se sei arrivato fin qui, significa che credi aver già indovinato. Vediamo insieme se hai dato la risposta corretta.

Nella figura proposta c’è una sauna con tre persone sedute e un cadavere steso a terra. I tre sospettati sono il primo ragazzo che ascolta la musica con le cuffiette, il secondo che tiene un thermos ghiacchato e il testo con un faldone di documenti.

L’omicidio è avvenuto con un oggetto affilato e l’unico oggetto che può essere presente in quella situazione è il ghiaccio del thermos, che poi si è sciolto in sauna. Perciò l’assassino è il ragazzo seduto al centro con il thermos in mano. Hai risolto in mistero in 20 secondi?

Allora sei un vero detective pronto a risolvere qualsiasi mistero. Potrai allenarti ancora con altri test e indovinelli per sfidare tutti.

 

Impostazioni privacy