Test+Aguzza+la+Vista+%7C+Mille+castori+e+una+patata%3A+trovala+in+5+secondi
ck12it
/2022/08/27/test-aguzza-la-vista-mille-castori-e-una-patata-trovala-in-5-secondi/amp/
Life Style

Test Aguzza la Vista | Mille castori e una patata: trovala in 5 secondi

Published by
Arianna

Un abile osservatore riesce a trovare la soluzione in 5 secondi. Forse tu ce la farai persino prima a risolvere il Test Aguzza La Vista.

Test Aguzza la Vista Ck 26_08_22 (Brightside screenshot)

Il test aguzza la vista è dedicato a tutti gli appassionati degli indovinelli figurali. Vuoi provarci? Sei nel posto giusto per mettere alla prova le tue abilità e testare la tua vista!

Sicuramente ami i rompicapo, forse credi di essere velocissimo e di farcela anche in meno tempo. I test aguzza la vista sono indovinelli divertenti che stimolano la nostra mente. Sai che esistono diversi tipi di rompicapo in base alle difficoltà? Forse questo sarà difficile per te era troppo perché ti darà davvero pochi secondi a disposizione. Provaci lo stesso!

Molte persone sono in difficoltà a risolvere, poiché il fatto di avere un tempo limitato a disposizione mette loro sotto stress. Questi giochetti devono essere semplicemente un diversivo e passatempo, senza ansie e senza stress. Se poi sarai così veloce, tanto meglio!

Osserva bene la figura in alto: tra tutti i castori si nasconde una patata, trovala in 5 secondi! Metti il countdown per verificare il tempo.

La soluzione del Test Aguzza la Vista

Soluzione Test Aguzza l Vista Ck 26_08_22 (Brightside screenshot)

Non poi così facile vero? Dovevi osservare bene la figura e i castori tutti in fila uno accanto all’altro. Ce n’era uno diverso dagli altri, che era in realtà una patata e avresti dovuto trovarla in 5 secondi.

Se hai trovato sul serio la soluzione in  5 secondi, hai una vista da aquila! Probabilmente il gioco di aguzzare la vista e trovare le differenze è proprio nelle tue corde! Se invece non ce l’hai fatta, dovrai continuare ad allenarti. La patata era in basso a sinistra, come potrai vedere dalla soluzione qui sopra evidenziata nel cerchio verde.

Se hai impiegato più di 30 secondi per trovarla, ahimè non sei stato un fenomeno. Però niente paura, perché esistono altri rompicapo più facili e potrai partire da quelli per poi salire di difficoltà.  Qui solo gli occhi di lince avrebbero vinto in 5 secondi! Ora che sai la soluzione, puoi sfidare i tuoi amici e vediamo se loro faranno meglio di te!

 

Recent Posts

  • Politica

Che cosa accadrà alle nostre bollette se non si fermerà subito la guerra in Iran e quando?

L'articolo esplora come la tensione nello Stretto di Hormuz influisce sul prezzo del gas e…

15 ore ago
  • Sport

Nati per la guerra: come il lancio del giavellotto e del disco sono passati dal campo di battaglia allo stadio.

Un attimo prima del silenzio, la mano stringe l’aria. Il pubblico trattiene il respiro. Un’asta…

2 giorni ago
  • TV & Spettacolo

Serena Brancale compie gli anni! Ma non è sola in questa giornata

Una giornata che intreccia voci, sguardi e modi diversi di stare sulla scena. Una cantautrice…

3 giorni ago
  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

1 settimana ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

2 settimane ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

3 settimane ago