Rompicapo Strizzaocchi | Tra i girasoli si nasconde un’ape? Trovala se ci riesci

Si chiama rompicapo strizzaocchi perché dovrai aguzzare la vista per scovare un’ape minuscola tra i girasoli. Ce la farai?

picapo strizzaocchi CK 26_08_22
Rompicapo strizzaocchi CK 26_08_22 (Brightside screenshot)

Il rompicapo strizzaocchi è dedicato a tutti gli appassionati degli indovinelli figurali. Vuoi provarci? Sei nel posto giusto per mettere alla prova le tue abilità.

Attenzione perché avrai solo 5 secondi a disposizione! Sicuramente ami i rompicapo, forse credi di essere velocissimo e di farcela anche in meno tempo. I rompicapo sono indovinelli divertenti che stimolano la nostra mente. Sai che esistono diversi tipi di rompicapo in base alle difficoltà? Forse questo sarà difficile per te era troppo perché ti darà davvero pochi secondi a disposizione. Provaci lo stesso!
È bello rilassarsi e divertirsi, testando il proprio quoziente intellettivo, ma qui più che altro ti occorrerà avere una vista da lince. Avrai solo 5 secondi a disposizione perciò punta il countdown per testare la tua velocità! Sei pronto per cominciare? Vediamo se possiedi una vista da aquila. Osserva bene la figura in alto e concentrati: trova l’ape in mezzo a tutti i girasoli. Veloce, hai solo 5 secondi!

La soluzione del rompicapo

Rompicapo strizzaocchi girasoli soluzione
Rompicapo strizzaocchi girasoli soluzione CK 26/08/22 (Brightside screenshot)

Ti sei divertito a strizzare gli occhi con tutti quei girasoli? Non per niente facile, dovevi osservare bene la figura i girasoli e trovare una minuscola ape tra loro.

Se hai trovato sul serio la soluzione in 5 secondi, hai una vista da aquila! Probabilmente il gioco di aguzzare la vista e trovare le differenze è proprio nelle tue corde! Se invece non ce l’hai fatta, dovrai continuare ad allenarti. L’ape c’era eccome ed è evidenziata, come potrai vedere dalla soluzione qui sopra.

Forse hai gettato la spugna, oppure ti sei fatto aiutare dallo zoom per cercare l’insetto e passare in rassegna zona per zona nella figura. 5 secondi erano pochi ma i migliori ce la fanno.

Se per caso hai trovato l’ape ma ci hai messo molto più tempo, dovrai giocare ancora e allenarti per diventare più veloce.  Ora che sai la soluzione, puoi sfidare i tuoi amici e vediamo se loro faranno meglio di te!

Impostazioni privacy