Aurora Ramazzotti, un periodo orribile | “Ho sofferto di disturbi”: c’entra sua madre Michelle

La figlia di Michelle ed Eros ha un passato non facile. Aurora Ramazzotti lo confessa apertamente, ha sofferto molto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Youtube)

Classe 1996, Aurora è la primogenita di Eros e Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti, fidanzati e sposati da giovanissimi e dal loro amore è nata proprio Aurora. Anche dopo la fine del loro matrimonio, causato anche e soprattutto dalla setta di cui Michelle era caduta vittima, i due hanno cresciuto la figlia in piena collaborazione, dandole tutto ciò di cui aveva bisogno.

A un certo punto della sua vita, però, Aurora Ramazzotti ha vissuto un periodo durissimo. A parlarne è proprio lei, che non nasconde niente né delle proprie gioie né dei propri dolori. In questo dolore c’entra la mamma Michelle: ecco cos’è successo.

Aurora Ramazzotti e i disturbi alimentari

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Youtube)

Fin da quando è piccola, Aurora Ramazzotti ha dovuto subire il confronto con la madre. Michelle Hunziker, infatti, è una delle showgirl più belle in circolazione: bionda e tonica, il suo fascino è poi accompagnato da un’ironia e una simpatia uniche, capaci di conquistare chiunque. Fin dai primi anni di vita, Aurora ha quindi dovuto fare i conti con confronti ingiusti e scorretti che, però, la giudicavano in modo critico.

“Mi dicevano mostro” ha ammesso in un’intervista a Vanity Fair, senza alcun filtro. Soprattutto negli anni dell’adolescenza, Aurora Ramazzotti veniva messa a confronto con Michelle e veniva giudicata più brutta: “Mi fotografavano con mia madre, ero sempre sui giornali e andavo a vedere quello che scrivevano, ero una ragazzina, qualsiasi ragazzina lo farebbe, le cattiverie erano inaccettabili“. La madre, per quanto possibile, ha sempre sostenuto la figlia nella sua unicità e ha sempre preso le distanze da queste cattiverie.

Per Aurora, però, le parole erano vere e proprie lame. I continui commenti e confronti l’han fatta soffrire al punto da avere crisi isteriche vere e proprie. A un certo punto della sua vita, poi, Aurora ha sofferto anche di disturbi alimentari, un vero e proprio mostro che cattura la mente di chi ne soffre e ne stravolge la quotidianità e la salute. Grazie ai genitori, che per lei son sempre stati un porto sicuro, Aurora Ramazzotti è però riuscita ad uscirne e a costruire una nuova sicurezza di sé: “È stato difficile, ho perso peso e l’unico modo per superare è stato iniziare ad amare il mio corpo, perché dovevo stare bene con me stessa” ha ammesso.

Impostazioni privacy