Test Aguzza La Vista | 16 donne tutte uguali? Eppure c’è una differenza

16 donne tutte apparentemente uguali, sarai in grado di trovare quel piccolo dettaglio che rende una diversa da tutte? Risolvi il Test!

Test Aguzza la vista
Test Aguzza la vista CK 04_09_22 (Brightside screenshot)

Test Aguzza la Vista possono essere di moltissimi tipi e questo è davvero uno dei più difficili in cui potresti imbatterti. Vediamo insieme se appartieni al 5% di persone che ce la fa a risolverlo in 7 secondi.

16 donne tutte uguali? No, c’è una piccolissima differenza che dovrai trovare in 7 secondi, ci riuscirai? Alcune persone possono avere alcune difficoltà a risolvere i Test Aguzza la Vista ma per quale ragione? Magari ci sono troppe figure da osservare, oppure non si riesce a mettere a fuoco immediatamente i dettagli. Spesso però i rompicapi sono abbastanza semplici e devono semplicemente distrarre le persone per qualche minuto.
Oggi avrai 7 secondi per svagarti e trovare la soluzione. Se hai una vista da lince ma sei lento, non ce la farai. Osserva bene la figura in alto: trova la donna differente da tutte!
La soluzione del Test Aguzza la Vista
Test Aguzza la vista soluzione
Test Aguzza la vista soluzione CK 04/09/22 (Brightside screensht)

Se sei al cellulare, probabilmente hai zoommato l’immagine per guardare i dettagli ma c’era una difficoltà enorme. Osserva ancora un attimo la figura, tutte quelle donne davanti al tablet  sembravano identiche eppure una era diversa!

Come potrai sbirciare dalla soluzione qui sopra, la donna diversa dalle altre era in ultima fila. Ma qual era il dettaglio che la rendeva differente? In realtà, non era nulla a che vedere con il suo viso o le sue mani, bensì nel suo piatto di frutta che si sta gustando.

La banana infatti che spunta da ciascun piatto, è più piccola! Si trattava di un minuscolo dettaglio e se in 7 secondi ti sei concentrato sulla donna, sicuramente non hai azzeccato la risposta!

In così poco tempo hai dovuto passare in rassegna tutte le zone della figura per trovare la differenza ma se ci sei riuscito sei davvero un fenomeno! Ora che sai la soluzione puoi proporre questo test agli amici e vedremo se loro saranno in grado di fare meglio di te!

 

 

Impostazioni privacy