Le ultime dichiarazioni sul GF VIP rivelano una novità sconcertante. Cambierà tutto e non ci sarà modo di evitarlo: ecco cosa succederà
Il reality più spiato d’Italia sta per tornare. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono pronti: il GF VIP non si farà attendere ancora molto. Dopo l’edizione scorsa, vinta da Jessica Selassié, la redazione si è impegnata nel comporre un cast interessante ed equilibrato, che permetta al pubblico di affezionarsi alle storie e alle vicende personali.
Proprio nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini ha dichiarato ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sta davvero per cambiare tutto e per gli inquilini della casa del GF VIP non sembra esserci via d’uscita: ecco cosa sta succedendo.
Il Grande Fratello VIP sta per tornare con grandi sorprese e novità. Quest’anno, per la prima volta, nella casa più spiata d’Italia ci sarà un concorrente sieropositivo, Giovanni Ciacci: l’obiettivo del suo ingresso è proprio quello di sensibilizzare il pubblico su questi temi. Sul resto del cast, però, c’è molto silenzio: per la prima volta, quest’anno il gruppo completo di concorrenti non verrà svelato in anticipo ma si conoscerà la sera d’inizio del reality.
Una novità è anche in studio: al posto di Adriana Volpe, l’opinionista che affiancherà Sonia Bruganelli sarà Orietta Berti. Alfonso Signorini l’ha desiderata ardentemente, poiché capace di essere leggera quando serve, pur riuscendo sempre a dire la propria opinione senza mai farsi mettere i piedi in testa. “Peraltro, Orietta da quando ha quindici anni dorme tre ore per notte e dalle 23 all’1 dà il meglio di sé. Sonia invece dopo una certa ora ha un cedimento… così si equilibrano!” ha rivelato Signorini a TV Sorrisi e Canzoni.
Nel corso dell’intervista, poi, il conduttore del GF VIP ha annunciato alcune novità. Innanzitutto, la casa e il giardino saranno più grandi, con due aree esterne ampie. Anche lo studio sarà diverso: il pubblico si potrà alzare e il conduttore sarà al centro di una sorte di arena, con le gradinate. A sconvolgere però i futuri concorrenti è una rivelazione sul comportamento da tenere in casa: “Ci adegueremo a norme rigide sul risparmio dell’acqua, differenziazione dei rifiuti, equilibrio eco-ambientale“.
Con queste parole, quindi, Alfonso Signorini rivela che il comportamento degli inquilini della casa del GF VIP dovrà essere ben preciso: per chi non si adeguerà a queste richieste, potrebbero anche esserci durissime conseguenze.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…