Rudy+Zerbi+non+lo+molla+pi%C3%B9+%7C+Il+suo+%26%238220%3Bprotetto%26%238221%3B+brucia+le+tappe%3A+presto+su+Canale+5
ck12it
/2022/09/12/rudy-zerbi-protetto-brucia-tappe/amp/
TV & Spettacolo

Rudy Zerbi non lo molla più | Il suo “protetto” brucia le tappe: presto su Canale 5

Published by
Giulia

Uno dei concorrenti più voluti e seguiti da Rudy Zerbi è ormai sotto la sua ala. Il cantante arriva anche in quella trasmissione

Rudy Zerbi (Youtube)

È uno dei coach più longevi di Amici di Maria de Filippi e con il suo stile inconfondibile caratterizza la trasmissione, tra risate e litigate. Rudy Zerbi, discografico di fama nazionale, siede nella cattedra dei giudici di canto, pronto ad accompagnare i concorrenti nel loro percorso all’interno della scuola.

Nelle ultime ore, sembra che uno dei suoi concorrenti più protetti stia per affrontare un passo decisivo. Sicuramente Rudy Zerbi ne sarà felice: lo vedremo prestissimo in prima serata su Canale5.

Rudy Zerbi se lo porta con sé: ecco dove lo vedremo

Luigi Strangis (Youtube)

Uno dei concorrenti più amati di Amici21 è stato sicuramente Luigi Strangis. Cantante giovane ed eclettico, fin da subito ha fatto emergere la sua anima rock e controcorrente, capace di rendere attuali anche le canzoni più vecchie e conosciute. Fin dal primo giorno, Luigi ha dovuto confrontarsi e scontrarsi con un altro grande talento di Amici21, Alex: della squadra di Lorella Cuccarini, fin da subito si è capito che si sarebbe giocato la vittoria con Luigi.

Proprio in sede della finale, infatti, i due sono arrivati a una sfida importantissima per il programma. A prevalere è stato Luigi, il quale poi si è giocato la vittoria contro il ballerino Michele, di Alessandra Celentano: a vincere l’edizione, però, è Luigi Strangis. Dal primo momento, il cantante ha scelto di non affidarsi a case discografiche grandi, ma ad altre piccole e più famigliari: il suo percorso nella musica, quindi, è appena iniziato.

Nelle ultime ore, però, è emerso un nuovo dettaglio sul suo futuro. Sembra che Luigi Strangis, infatti, sarà ospite in una puntata di Tu Sì Que Vales, il programma sempre prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi dove, tra i giudici, c’è anche Rudy Zerbi. Il vincitore è stato presente all’ultima registrazione in veste di ospite e, secondo alcune fonti, si è esibito. Sembra infatti che Maria l’abbia voluto nella sua trasmissione per un’occasione importante: si è aggiudicato il disco d’oro per il suo album Strangis.

Durante la trasmissione, quindi, Luigi verrà premiato in prima serata e a dargli il riconoscimento sarà un’altra ex concorrente di Amici, Giordana Angi. Lei, con Briga, Gabriele Costanzo ed Emanuela Sempio, è la fondatrice dell’etichetta indipendente 21CO di cui Luigi Strangis fa parte. Al momento, non si sa quando questa puntata verrà trasmessa.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago