Amici 22, rumor su una rivalità segreta: si scontreranno molto presto

Arriva una soffiata clamorosa sulla nuova edizione di Amici 22, svelata una rivalità segreta che molto presto farà scintille. 

Amici 22
Amici22 rivalità segreta-Screenshot segreta

Spunta in queste ore un rumor sorprendente sulla nuova edizione di Amici 22. Alcune voci raccontano di una forte antipatia tra due insegnati del talento show. Antipatia per ora tenuta nascosta ma che verrà inevitabilmente a galla, regalando scontri scoppiettanti.

A riportare questa indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv, secondo il quale tra i due galletti non corre buon sangue. Insomma i sue si odiano reciprocamente e questo sentimento sarebbe nato molto prima della loro partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi.

Quindi l’edizione in corso promette di essere molto più scoppiettante rispetto alle previsioni. Se queste voci sono fondate, non ci saranno solo i soliti battibecchi con Alessandra Celentano, che grazie al suo carattere inflessibile è capace di scatenare la rabbia degli altri professori. Nel pollaio ci sono altri due galletti che pronti a spennarsi.

Amici 22, svelato il retroscena: “Tra loro antipatia e rivalità”

Amici 22
Amici 22 – Screenshot Youtube

L’edizione di quest’anno è parecchio rinnovata. L’insegnante di canto Anna Pettinelli e l’insegnante di danza Veronica Peparini hanno lasciato il posto rispettivamente ad Arisa e a Emanuel Lo.

Proprio quest’ultimo, stando alle notizie apprese dal settimanale Nuovo Tv, avrebbe dei conti da regolare con un altro docente, ovvero il suo diretto concorrente Raimondo Todaro. “Secondo le indiscrezioni i due sarebbero legati da un sentimento fatto di antipatia e rivalità“, si legge sul settimanale, che ha avuto la soffiata da un autore tv il quale ha preferito restare anonimo.

Sempre secondo l’informatore segreto, tra i due professori “sarà una sfida e che loro la prenderanno di petto”, anche se nelle prime puntate di Amici 22 i due non hanno dimostrato alcune astio. Eppure secondo Nuovo Tv lo scontro cova sotto la cenere e ben presto gli spettatori ne vedranno delle belle.

La ruggine esistente tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo risalirebbe a molto prima e pare sia dovuta al fatto che “avrebbero due visioni della danza molto diverse“. Insomma, con la presenza della sempre scontrosa Alessandra Celentano e del dissidio segreto tra gli altri due professori di ballo, secondo il settimanale Nuovo Tv quest’anno la cattedra di danza rischia di essere “la più litigarella di sempre”.

 

Impostazioni privacy