GF VIP | “Si è toccato il pacco, poi…”: gesto nauseante, beccato dalle telecamere [VIDEO]

Durante le prime ore della giornata, al GF VIP un concorrente non è riuscito a contenere i bollenti spiriti. Beccato senza pietà

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Il reality show di Alfonso Signorini è iniziato da pochissimi giorni, eppure il clima è già rovente. L’uscita di scena, improvvisa e sconvolgente, di Marco Bellavia ha alzato un polverone indescrivibile sui social network, dove i fan del GF VIP stanno accusando senza pietà molti dei concorrenti. Loro, probabilmente ignari di tutto quello che sta succedendo al di fuori, continuano quindi la loro vita, anche se la diretta di lunedì 3 ottobre sarà una doccia davvero gelata per molti.

Alle prime ore di domenica 2 ottobre, un concorrente del GF VIP è stato ripreso in un momento intimo e privato. Sebbene il gesto si possa in qualche modo accettare, ciò che ha fatto dopo è sconvolgente: beccato con le mani proprio là.

GF VIP: Edoardo visto da tutti

Edoardo Donnamaria al GF VIP
Edoardo Donnamaria al GF VIP (Screen da Twitter)

Uno dei concorrenti che più sta facendo parlare di sé in questo GF VIP è Edoardo Donnamaria. Il ragazzo, infatti, fin da subito si è mostrato particolarmente disinibito, lasciandosi andare ad atteggiamenti equivoci e imbarazzanti con diverse donne della casa. Un esempio è quello di Elenoire Ferruzzi che, sdraiata su un fianco, si è vista arrivare alle spalle Edoardo Donnamaria, il quale le si è appoggiato in un modo decisamente equivoco.

Sui social, i fan del programma non han potuto fare a meno di notare questo suo modo di fare. Edoardo, infatti, non si è dedicato solo ad Elenoire ma anche a Sofia Giaele De Donà, alla quale ha fatto un massaggio leccandole anche la pianta del piede. Alle prime ore di domenica 2 ottobre, Edoardo ha allargato i propri orizzonti lasciandosi andare a qualche carineria nei confronti di Antonella Fiordelisi, con cui sonnecchiava sotto le coperte.

A un certo punto, però, Edoardo si è visibilmente infilato una mano dove non batte il sole e, dopo una sistematina in qualche modo accettabile e su cui ci si può fare una risata, toglie la mano. Con la stessa, però, accarezza il viso di Antonella, che di fianco a lui riposa serena:

Il pubblico è incredulo e i commenti su Edoardo sono taglienti. Chissà se questo tema verrà affrontato, alla diretta di lunedì: non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy