Marco Bellavia | “Situazione molto più grave”: soffiata sull’abbandono, retroscena raccapricciante

Arrivano indiscrezioni clamorose sull’abbandono del GF Vip da parte di Marco Bellavia, indiscrezioni che gettano ombre sulla produzione del reality. 

Marco Bellavia

Retroscena gravissimo su Marco Bellavia – Screenshot YoutubeGrave retroscena su Marco Bellavia – Screenshot youtubeDopo la notizia ufficiale del suo abbandono, arrivano notizie raccapriccianti su ciò che è davvero accaduto a Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. Notizie che mettono in cattiva luce la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip, Marco ha più volte lamentato problemi di salute mentale già esistenti prima del suo ingresso nel programma. Le sue crisi di pianto e il suo comportamento hanno irritato gran parte degli altri concorrenti e molti di loro hanno assunto nei confronti di Bellavia un atteggiamento a dir poco ostile.

Poi è arrivata la comunicazione ufficiale dell’abbandono, che a molti è parso un provvedimento necessario. Ma adesso cominciano a saltar fuori retroscena clamorosi, che fanno un po’ più di chiarezza sulla vicenda.

Marco Bellavia, scoppia il caso: “Errore di valutazione”

Marco Bellavia
Abbandono Marco Bellavia- Screenshot Mediaset

La testa giornalistica Fanpage.it si è mossa per fare chiarezza, infatti “da fonti vicine al programma, la situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata ‘ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma’“. Questo è quanto scoperto dalla giornale online.

Gli “scompensi di varia natura” che Bellavia ha sofferto nel corso dell’ultima settimana “hanno determinato una situazione ingestibile” che ha fatto emergere “una chiara incompatibilità con la permanenza nella casa del GF Vip”. Di qui “la decisione di abbandonare il programma”, spiega ancora la fonte contattata da Fanppage.it.

Ma la testata giornalistica va oltre, perché stando così le cose “sembra lecito dedurre che la condizione clinica di Marco Bellavia, non fosse stata riconosciuta nella sua complessità durante la fase di casting”. Quando invece è previsto che i possibili concorrenti “si confrontino preliminarmente con un team di psicologi” in grado di valutare la compatibilità del profilo con la permanenza prolungata nella casa di Cinecittà.

“Condizioni che, rivelano le nostre fonti, non sussistevano nel caso di Marco Bellavia“, si legge ancora sul giornale online, che a sua volta arriva a “ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia”. In pratica la sua partecipazione al GF Vip sarebbe il frutto di un macroscopico errore commesso dalla produzione del reality.

Impostazioni privacy