“È disperato!”: Antonino Albanese in confusione totale, la spara grossa [VIDEO]

Antonino Spinalbese va in tilt dopo l’ultima puntata del “GF Vip”: sfumati i suoi piani, serve urgentemente un piano B.

Antonino Spinalbese ck12.it 20221005
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

L’hair stylist Antonino Spinalbese sta trascorrendo ore di incertezza e lutto interiore dopo l’ultima puntata del “GF Vip”. Durante l’ultimo prime time del programma, il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto annunciare a malincuore l’espulsione immediata della rampolla di casa Lamborghini, la giovane Ginevra.

L’ereditiera aveva infatti contribuito a fomentare il clima di indifferenza e ostilità nei confronti dell’ex conduttore Marco Bellavia, arrivando persino a sentenziare: “Merita di essere bullizzato!“. La produzione ha quindi deciso di punirla in modo esemplare, lanciando un forte messaggio al pubblico in rivolta, nonché ai concorrenti del format. Antonino Spinalbese ha accusato particolarmente l’uscita di scena della compagna di avventura: nelle ultime ore il suo comportamento dà adito a molteplici scenari…

Antonino Spinalbese riparte da zero senza Ginevra

Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta ck12.it 20221005
i gieffini Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta (fonte youtube)

Durante i primi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà, l’attrazione tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini era diventata uno degli argomenti preferiti dagli utenti in rete. In particolare, la potenziale coppia aveva suscitato l’interesse di Twitter, guadagnandosi il fandom dedicato #gintonic.

Persino il conduttore Alfonso Signorini, ravvisando la natura del loro rapporto, aveva concesso loro un ultimo confronto a distanza, indugiando sulla chimica evidente tra i due gieffini. Nelle ultime ore, vistosi privare del suo flirt per antonomasia, Antonino Spinalbese ha trovato un differente modus operandi per emergere. Mentre finora l’ex di Belen Rodriguez si è tenuto cautamente al riparo da polemiche e scontri con i compagni di avventura, ultimamente sta cambiando rotta.

Durante un momento di confidenze con Daniele Dal Moro, Cristina Quaranta ed Edoardo Donnamaria, il parrucchiere ha commentato l’uscita di scena di Giovanni Ciacci. Il costumista delle star è stato eliminato al televoto flash durante l’ultimo prime time, soprattutto a causa del suo comportamento ghettizzante nei confronti di Marco Bellavia. Il gruppetto ha discusso sulla possibilità che Giovanni Ciacci avesse bestemmiato nell’ambito del reality, e Antonino Spinalbese, al di là dell’episodio, ha condannato duramente tale eventualità.

Secondo alcuni spettatori, Antonino Spinalbese ha realizzato di non poter più contare su una potenziale storia all’interno della Casa, e sta puntando tutto sull’emergere nelle clip proposte in puntata dagli autori. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy