Gegia, gaffe mostruosa | Adesso la odiano: rovina il piano segreto [VIDEO]

Gegia è ad un passo dal mandare a monte i piani degli autori: silenziata giusto in tempo prima della gaffe epocale.

Gegia ck12.it 20221006
Gegia (fonte youtube)

Ad Alfonso Signorini e il suo cast autoriale sta scoppiando una vera e propria bomba mediatica tra le mani. Il caso “Marco Bellavia”, infatti, nonostante i severi provvedimenti adottati dalla produzione rischia di ritorcersi contro l’intero carrozzone come un boomerang.

Nelle ultime ore, infatti, la regia del “GF Vip” ha censurato la diretta per ben 6 ore, a partire dalle 13.00 di mercoledì 5 ottobre fino a sera inoltrata. Le illazioni si sono moltiplicate nel web, ed il risultato di tale oscuramento è stato l’annuncio del repentino ritiro di Sara Manfuso. L’opinionista ha dichiarato di voler fare ammenda nei confronti del conduttore di “Bim bum bam”, sostenendo inoltre di non riuscire a proseguire nel format dopo il gravissimo episodio di presunto bullismo. Nel frattempo, il Codacons ha annunciato l’avvio di un indagine nei confronti del cast e della produzione: una gaffe rivelatrice di Gegia dimostra che la prolungata censura nasconde molti segreti…

Sara saluta tutti, e Charlie zittisce Gegia: cosa bolle in pentola?

Gegia e Charlie Gnocchi ck12.it 20221006
Gegia e Charlie Gnocchi (fonte youtube)

Nella storia del GF Vip  mai si era verificato un oscuramento così prolungato: gli spettatori del reality si sono prodotti in numerose ipotesi, ognuna della quali plausibili. Il Codacons sta attenzionando concorrenti ed autori, e la pausa dalla diretta potrebbe significare l’intervento dei legali di ognuno di essi. Secondariamente, anche alcuni sponsor hanno preso le distanze dall’accanimento perpetrato dai gieffini nei confronti di Marco Bellavia, ed avrebbero rescisso il contratto con il programma di Mediaset.

Durante i saluti di commiato di Sara Manfuso, i concorrenti sono sembrati opportunamente addestrati e indottrinati dagli autori, con un’eccezione. Gegia, infatti, già nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni lapidarie, ha interrotto il momento dell’addio con un’interferenza assai curiosa. L’ex attrice ha infatti interloquito: “Non capisco, ma dove sono i…“, zittita poi bruscamente da Charlie Gnocchi. Molti utenti sostengono che l’intervento del conduttore radiofonico volesse tutelare il gruppo: ai concorrenti potrebbe esser vietato citare alcuni sponsor.

Restiamo in ogni caso nel campo delle ipotesi. Solo una cerchia ristretta di persone conosce davvero la verità dietro alla lunga censura e al ritiro di Sara Manfuso.

Impostazioni privacy