Test dell’albero | Scegli il tuo preferito: scopri la tua personalità segreta

Conosci davvero la tua personalità? Con questo test scoprirai i tuoi lati più profondi: scegli il tuo albero!

test dell'albero ck12.it 20221006
test dell’albero (fonte rivelazioni.com)

Ognuno di noi ha dei lati del proprio carattere che non conosce: e tu, sei pronto a scoprire i tuoi? A volte le immagini sono più rivelatrici di quanto non crediamo…

Sono proprio i dettagli, infatti, a suggerirci le sfumature della nostra personalità. Con questo test dell’albero potrai trovare conferme o, perché no, sorprese inaspettate sul tuo temperamento e i tuoi sogni per il futuro. Prenditi un momento, osserva attentamente la figura qui sopra, e scegli di pancia la figura che più ti attrae. Fatto? Qui di seguito troverai tutto quello che vuoi sapere su te stesso.

Test dell’albero: ecco i segreti della tua personalità

test dell'albero ck12.it 20221006
test dell’albero (fonte pexels)
  • ALBERO NUMERO 1: sei una persona generosa, disponibile e attenta, e ti prodighi per migliorare giorno dopo giorno. Offri il meglio al prossimo, anche se le tue ambizioni a volte ti fanno sembrare scostante e lontano. Ami intensamente e doni tutto quello che hai, e se la gente ti ferisce, ti allontani, ma non serbi rancore. Il tuo obiettivo è ottenere il massimo dalla tua vita, e arricchire il mondo con le tue azioni.
  • ALBERO NUMERO 2: sei una persona molto concentrata e responsabile, un vero punto di riferimento per familiari ed amici. Allegro e solare, ami raccontare storie ed intrattenere il prossimo in piacevoli momenti di convivialità. Sei spiritoso e goliardico, e credi nell’impegno e nel lavoro duro e onesto. La gente si fida facilmente di te, e ti confida i suoi segreti più inconfessabili.
  • ALBERO NUMERO 3: sei un persona profonda, intelligente e talvolta introversa. Ami trascorrere tempo di qualità con poche persone selezionate, e non ti conformi al pensiero delle masse. Documentari, libri e film d’autore sono i tuoi compagni preferiti, non temi di andare controcorrente e di esprimere il tuo pensiero critico. Spicchi per arguzia e pensiero laterale, e coltivi le tue passioni vivendo intensamente l’attimo.
  • ALBERO NUMERO 4: sei una persona creativa, cervellotica e decisamente vulcanica. Pochi riescono a tenere il passo con te, e trovare l’anima gemella può rivelarsi un’impresa ardua. La tua testa è una fornace di idee, e devi incanalare le tue energie con attività artistiche. Provi forti emozioni, ma ciò non ti impedisce di avere una visione chiara della realtà.
  • ALBERO NUMERO 5: sei una persona solida e responsabile, e la tua parola d’ordine è: onestà. Indipendente e deciso, non hai paura di combattere per i tuoi sogni, e sei disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i tuoi obiettivi. Chi vuole starti accanto deve correre al tuo fianco, e nella stessa direzione.
  • ALBERO NUMERO 6: sei una persona molto sensibile e attenta ai bisogni del prossimo. sai ascoltare e offrire sempre conforto, nonché il consiglio azzeccato. La gente ti ama e si fida delle tue impressioni: sei un punto di riferimento e un porto sicuro per i tuoi amici e familiari. Attendo a non mettere da parte te stesso per gli altri. Hai infatti bisogno di regalare maggiore spazio ai tuoi bisogni e desideri.
  • ALBERO NUMERO 7: sei una persona ottimista e rilassata. Credi nelle buone vibrazioni e segui il tuo percorso con fiducia e forza di volontà. La tua aura illumina le persone e infonde loro coraggio e serenità, e i tuoi modi sono calmi e calibrati. Sei il compagno ideale di viaggio, e sarai d’aiuto nella tua vita a tantissimi pellegrini dell’anima.
  • ALBERO NUMERO 8: sei una persona entusiasta e molto curiosa. La tua parola d’ordine è “conoscenza”. Ti piace applicarti in quello che ti appassiona, e sei pronto a cimentarti sempre in nuove sfide, portando sempre a termine gli obiettivi che ti poni. Sei d’ispirazione per molte persone, affascinate dal tuo essere brillante e sempre orientato verso mete più ambiziose.
  • ALBERO NUMERO 9: sei una persona umile, grata e con i piedi per terra. Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno, e la tua esperienza di vita si rivela un regalo continuo. Vedi la bellezza nelle piccole cose e, con il tuo esempio, illumini il percorso di chi ti circonda. Affronti i problemi con serena consapevolezza, senza precipitare nell’agitazione.
Impostazioni privacy