Carolina Marconi perde la pazienza | “Ma è sposato!”: gli sbatte la realtà in faccia [VIDEO]

Durante un confronto nella casa del GF VIP, Carolina Marconi si è lasciata andare ed ha accusato con durezza una compagna del reality: situazione estrema

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP, gli ultimi giorni sono stati molto intensi. Dopo l’addio di Marco Bellavia e la questione del bullismo, per cui hanno pagato Ginevra Lamborghini con l’espulsione e Giovanni Ciacci con l’eliminazione, i vipponi han cercato di raggiungere un nuovo equilibrio.

Nelle ultime ore, però, la situazione sembra essere di nuovo sul limite. Carolina Marconi, infatti, non ce l’ha più fatta e si è lasciata andare a uno sfogo durissimo contro una compagna di reality: l’hanno visto tutti.

Cristina Quaranta demolita da Carolina Marconi

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta (Screen da Twitter)

Uno dei rapporti più solidi che si è costruito nella casa è quello tra Luca Salatino e Nikita, che son diventati molto amici e confidenti. Questo rapporto ha però fatto storcere il naso a Cristina Quaranta, la quale ha parlato con Luca Salatino accusando Nikita di avvicinarsi a un uomo fidanzato e chiedendogli cosa penserà la sua fidanzata, a casa. Luca è quindi esploso, dicendogli che solo lui può sapere cos’è giusto e cos’è sbagliato e, soprattutto, come può prendere questo fatto la sua fidanzata.

A criticare Cristina Quaranta per questa accusa è stata Carolina Marconi. Durante un momento dedicato al trucco, infatti, le ha fatto notare che anche lei si è lasciata andare a un momento equivocabile con un uomo sposato. Si tratta di Amaurys Perez, davanti al quale si è messa a ballare con scioltezza:

Cristina Quaranta ha subito rifiutato questa critica, ma Carolina Marconi ha affondato la lama: “Ma è sposato! Gli sei saltata addosso e con le gambe aperte ti sei divertita”. La discussione è quindi degenerata e Carolina Marconi ha poi concluso dicendo che, come nessuno ha giudicato lei nel momento del ballo con Amaurys, lei non avrebbe dovuto farlo con Nikita e Luca.

La questione si preannuncia calda e non si esclude che Alfonso Signorini vorrà affrontarla durante la diretta di lunedì 10 ottobre, dove cercherà di dare la voce a tutti i componenti della situazione. Chissà se la fidanzata di Luca Salatino vorrà nuovamente intervenire nel GF VIP, così come ha fatto a suo tempo quando Elenoire Ferruzzi aveva atteggiamenti esagerati.

Impostazioni privacy