Raimondo Todaro, le cose si mettono male | “Togliamolo”: proposta scioccante contro di lui

Non c’è pace per Raimondo Todaro. Durante la puntata di domenica 9 ottobre, è arrivata una proposta che lo fa temere

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Come ormai da qualche anno, Raimondo Todaro fa ufficialmente parte della squadra dei professori di ballo di Amici di Maria de Filippi. A fianco di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, si occupa di latino-americano, pur avendo in squadra anche ballerini di altre discipline come moderno e hip-hop. Dopo i moltissimi anni a Ballando con le Stelle come professionista, dove ha guidato molti personaggi famosi del cinema, della musica e della televisione, Raimondo Todaro ha quindi completamente cambiato vita e lavoro, dedicandosi quindi alle nuove leve.

Nel corso della puntata di domenica 9 ottobre, però, Raimondo Todaro è finito al centro di una bufera mediatica, soprattutto in merito ad alcune sue parole ed azioni. Il rischio sembra ora evidente e la proposta sarebbe pesantissima, se venisse accettata: cosa sta succedendo.

Raimondo Todaro: proposta sostituzione?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Uno degli aspetti su cui Raimondo Todaro viene più criticato è che su certi aspetti sorvola eccessivamente, mettendo i propri ballerini in difficoltà nel momento in cui si confrontano con altri docenti o con la realtà lavorativa. L’anno scorso, ad esempio, ha fin da subito sostenuto fortemente Christian, che però si è sempre trovato in difficoltà quando doveva confrontarsi con altri insegnanti, come la Maestra Celentano.

Nel corso della puntata di domenica 9 ottobre, per giudicare una sfida è stato chiamato Gabriele Rossi, attore e ballerino molto conosciuto e apprezzato sia nel panorama cinematografico che artistico. Il commento del giudice esterno è stato puntuale e preciso e questo è stato molto apprezzato dal pubblico:

Il pubblico ha addirittura ha lanciato una proposta: molti vorrebbero sostituire Raimondo Todaro proprio con lui.

La situazione per il coach sembra quindi essere piuttosto tesa. Nonostante abbia un sostenuto gruppo di fan che lo appoggiano, in realtà tra tutti i coach di ballo è il più criticato. Nonostante ciò, però, Raimondo Todaro continua per la sua strada: chissà se Maria de Filippi deciderà di prendere in considerazione questa proposta di sostituzione, per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy