Test della personalità: cosa vedi in questa figura? La riposta ti metterà a nudo

Sei pronto a scoprire i segreti della tua personalità? Fai questo test e osserva attentamente la figura sottostante: i risultati ti sorprenderanno.

test della personalità ck12.it 20221010
test della personalità (fonte youtube)

Molto spesso il colpo d’occhio rivela molte cose sulla nostra personalità. È quando meno sforziamo la vista e ci affidiamo all’istinto, che il nostro inconscio ci guida alla scoperta di noi stessi.

E tu, sei pronto a scoprire nuovi lati di te stesso? Ti basterà prendere un respiro profondo, rilassarti e fissare la figura qui sopra nel suo complesso. La prima immagine che vedrai emergere dall’intreccio di linee e curve sarà rivelatrice del tuo carattere e del tuo temperamento più intimo. Sei pronto a cominciare? 3, 2, 1… Via!

Test della personalità: ecco i risultati

test della personalità ck12.it 20221010
test della personalità (fonte youtube)

I due possibili risultati sono i seguenti: potresti aver avvistato il volto di un vecchio con gli occhi chiusi, il naso a patata e i baffoni, oppure una giovane donna ritratta di profilo, con i capelli raccolti.

  • SE HAI VISTO IL VOLTO DEL VECCHIO: hai un’attitudine calma, calibrata e tranquilla. Credi nell’onestà, e rappresenti un punto di riferimento per familiari ed amici. Sei dotato di una naturale leadership, e hai la capacità di raccogliere i pareri più svariati, e mediare poi in caso di contenzioso tra le persone che ami. Quando ti poni un obiettivo lo persegui con fermezza, impegno ed entusiasmo, finché non raggiungi lo scopo prefisso. Prediligi le decisioni meditate, e questo ti tiene al riparo da gaffes e da scelte impulsive che potrebbero metterti nei guai. Tendi forse a sovraccaricare troppo la testa, e questo può accentuare la tua percezione dello stress. A volte dovresti forse mollare gli ormeggi, e concederti un po’ di sano relax mentale, smettendo di pretendere sempre il massimo da te stesso!
  • SE HAI VISTO IL VOLTO DI DONNA: hai una personalità esplosiva e incontenibile, e rappresenti l’anima della festa in ogni occasione di socialità. Ami circondarti di amici, sei un vulcano di idee e riesci a coinvolgere chiunque con il tuo entusiasmo contagioso e vibrante. Tendi forse a lasciarti prendere dalle emozioni, e a compiere scelte di pancia. Questa tendenza potrebbe metterti nei guai: la tua impulsività potrebbe farti correre qualche rischio in campo emotivo e professionale. Ami condividere i tuoi sentimenti con chi ami, e non temi di metterti in gioco. Brilli per generosità e spirito di iniziativa, e la gente apprezza l’innata spontaneità del tuo temperamento. L’unico consiglio è quello di contare sempre fino a 3 prima di gettarti in imprese rischiose e avventate.
Impostazioni privacy