Alessandra Celentano aveva già capito tutto | “Ti devi vergognare”: situazione irrecuperabile

La maestra di danza classica è finita al centro di una questione molto seria. Alessandra Celentano ci era già arrivata: ora è troppo tardi

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Screen da WittyTV)

La maestra di danza classica è un vero e proprio pilastro di Amici. Presente fin dalla sua prima edizione, sotto le sue attente e severe osservazioni si sono formati alcuni dei più grandi talenti del ballo, una su tutte Anbeta. Il suo stile è inconfondibile e, sebbene per qualcuno sia eccessivo, Alessandra Celentano incarna semplicemente ciò che richiede la danza classica: ordine e disciplina.

Nel corso di questa edizione, la maestra si è fin da subito espressa in un modo molto chiaro nei confronti di una ballerina di Raimondo Todaro, definendola impreparata per il programma. Oggi le sue parole risuonano come un monito: aveva già capito tutto, ma ora è tardi.

Alessandra Celentano e Asia: aveva ragione lei?

Asia di Amici22
Asia di Amici22 (Screen da WittyTV)

Durante gli ultimi casting, una delle ballerine che si sono presentate è Asia. La giovane ha fin da subito ammesso di non aver potuto studiare danza e di aver appreso ciò che sa solo su Youtube, con video e tutorial. Alessandra Celentano, pur riconoscendole del talento, l’ha quindi giudicata troppo acerba per il programma e ha detto che prenderla le avrebbe solo fatto del male. Raimondo Todaro, invece, ha creduto in lei e l’ha accolta nella sua squadra.

Nel corso delle ultime settimane, però, Asia non crede più in sé stessa e si vede debole e indietro rispetto agli altri. Raimondo Todaro, quindi, ha fatto entrare nella scuola Claudia, con la promessa di decidere domenica 16 ottobre quale delle due ballerine tenere. Questo ha fatto esplodere Asia, che ha ammesso di sentirsi già eliminata e di vivere giorni tremendi, tra ansia e preoccupazione. Il pubblico, quindi, non ha potuto fare a meno di ripensare alle profetiche parole di Alessandra Celentano:

La maestra aveva infatti predetto ciò che oggi sta accadendo, cioè che Asia sta vivendo molto male e che questo la sta facendo sentire impreparata e ansiosa nei confronti del futuro. Come agirà ora, Raimondo Todaro? Se la elimina le dà ragione, dicendole di fatto che è troppo indietro. Se la tiene, però, vanifica il senso di aver fatto entrare Claudia in casa: non ci resta che attendere domenica per vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy