Raimondo Todaro, succederà l’incredibile | “Assurdo!”: è la prima volta in assoluto ad Amici

Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha profondamente sconvolto il pubblico di Amici. C’entra di nuovo Raimondo Todaro: reazioni sconcertate

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Negli ultimi anni, Raimondo Todaro è entrato a far parte della grande squadra di Amici di Maria de Filippi. Qui insegna i balli latino-americani ed è coach di ballo, accogliendo nella sua squadra anche danzatori di altri stili come modern e hip-hop.

Questa edizione 2022/2023, però, si è aperta per lui in un modo molto turbolento. Aver incluso nella propria squadra Asia, che fin da subito ha ammesso di non aver potuto studiare danza, gli è costato una bufera di critiche da parte dei telespettatori e di Alessandra Celentano. Nelle ultime ore, poi, le anticipazioni della puntata di domenica 16 ottobre hanno rivelato ciò che succederà: i fan sono sconvolti.

Raimondo Todaro sceglie Claudia: il futuro di Asia sconvolge

Asia di Amici22
Asia di Amici22 (Youtube)

Una delle ballerine scelte da Raimondo Todaro per Amici22 è Asia. La danzatrice ha fin da subito ammesso di aver imparato ciò che sa solo tramite Youtube, poiché non ha mai potuto permettersi la scuola. Il coach si è quindi innamorato del suo stile che, seppur acerbo, l’ha convinto a prenderla nella sua squadra. Fin da subito, però, Alessandra Celentano gli ha detto che stava commettendo un errore soprattutto nei confronti della ragazza, messa in evidente difficoltà: stare lì dentro l’avrebbe demolita soprattutto a livello psicologico.

Raimondo Todaro non ha voluto sentire ragioni e, fino a domenica scorsa, ha riempito Asia di complimenti e apprezzamenti. Durante la puntata di domenica 9 ottobre, però, ha fatto entrare nella scuola anche un’altra ballerina, Claudia, con la promessa che domenica 16 avrebbe scelto quale delle due far restare. La puntata di domenica è stata registrata mercoledì 12 ottobre per cui su Twitter chi era presente nel pubblico ha rivelato ciò che è successo e, come spesso accade, aveva ragione la Celentano: Todaro ha preferito Claudia, mandando a casa Asia.

A quel punto, però, Maria de Filippi ha parlato della novità di quest’anno: il banco del pubblico. Da domenica fino a martedì, il pubblico voterà e deciderà se Asia deve rimanere ad Amici. Nel caso in cui prevalgano i sì, Asia diventerà una alunna dei professionisti Elena d’Amario e Francesco Porcelluzzi. Le reazioni sono sconvolte:

E ancora:

Insomma, sembra che per Raimondo Todaro stiano arrivando solo critiche e lo stesso sta accadendo anche per la scelta di Amici di introdurre il banco del pubblico. Ora non ci resta che attendere martedì per capire se Asia rimarrà ad Amici22.

Impostazioni privacy