Doppia faccia di Pamela Prati | Spunta il video che la incrimina: prende in giro tutti

Pamela Prati divide il pubblico del GF Vip: il teatrino in diretta convince a metà, il sospetto dilaga.

Pamela Prati ck12.it 20221021
Pamela Prati (fonte youtube)

Chi ama i reality televisivi lo sa bene: le relazioni, ribattezzate anche “ship“, sono tra le dinamiche più gettonate dal pubblico, e sui social si formano vere e proprie tifoserie dedicate alle coppie più quotate.

Ne sanno qualcosa Jessica Selassiè e Barù Gaetani, tutt’ora supportati dall’inossidabile fandom #jerù, coriaceo nonostante tra i due intercorra al momento una semplice amicizia. La settima edizione del “GF Vip” ha da subito riservato ottimi presupposti: il rapporto complice tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ha sfornato le prime illazioni e meme nel web. Ora che l’ereditiera è stata squalificata dal gioco, con buona pace dei #gintonic, gli spettatori del programma puntano tutto su un’altra potenziale coppia…

Pamela Prati lascia la porta aperta a Marco Bellavia, ma i dubbi si moltiplicano in rete

Marco Bellavia ck12.it 20221021
Marco Bellavia (fonte twitter)

La compassata diva del Bagaglino Pamela Prati aveva allacciato un rapporto affettuoso e complice con Marco Bellavia, nelle ultime ore reduce da un’incursione chiarificatrice in Casa. La showgirl, invitata in studio da Alfonso Signorini, ha salutato con entusiasmo l’ex compagno di avventura, chiedendogli inoltre di “aspettarla” fino al termine del suo percorso.

La reazione della soubrette, però, è apparsa a molti spettatori affettata e priva di emozioni reali: Pamela Prati sta giocando le sue carte per rimanere sulla cresta dell’onda? Questa sembra essere l’ipotesi preponderante, nonostante i #belprati sperino ancora in una provvidenziale liaison al di fuori della Casa.

Nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di far luce sulla controversa questione “Mark Caltagirone”, Pamela Prati non ha ancora chiarito definitivamente la sua posizione e, secondo molti spettatori, avrebbe solo intenzione di ripulire la sua immagine. Da navigata conoscitrice del mezzo televisivo, inoltre, sarebbe consapevole che le love stories premiano quasi sempre. Nonostante il precedente raffreddamento dei rapporti con Marco, Pamela sembra aver lasciato aperto uno spiraglio…

La sua reazione in puntata ha fatto sorgere numerosi dubbi negli spettatori:

Un copione prestabilito?

Ad alcuni utenti il copione redatto dagli autori sembra chiarissimo: i concorrenti sarebbero in parte indottrinati, e in parte abili strateghi… Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy