“Se tornassi indietro…”: Antonella Fiordelisi ci ripensa, scatta il flirt clandestino [VIDEO]

L’inquieta Antonella Fiordelisi gioca al gatto con il topo, nella notte ha rivelato la sua strategia nel gioco.

Antonella Fiordelisi ck12.it 20221027
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

La spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi spicca nel cast del “GF Vip 7” per irriverenza e vivacità, e da giorni catalizza le speranze del fandom #donnalisi. La giovane atleta, infatti, ha stretto con Edoardo Donnamaria un rapporto di complicità e confidenze esclusive, e i due regalano regolarmente tenere clip al pubblico del programma.

A poche ore dalla diretta, però, salta il banco. Durante una chiacchierata notturna con il compagno di gioco Antonino Spinalbese, Antonella ha fatto intendere di aver messo in atto una precisa strategia…

Antonella Fiordelisi shock: la storia con Edoardo è solo un mezzo per la finale?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ck12.it 20221027
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

La schermitrice e il volto di “Forum” hanno aperto le danze ai flirt bollenti nella Casa, scambiandosi spesso gesti di inequivocabile intimità. Se Edoardo si è gettato a capofitto nella frequentazione sotto alle telecamere, Antonella sembra invece più lucida e controllata.

E, a dimostrare tale tesi, vi è una confessione a mezza voce avvenuta nelle ultime ore a beneficio di Antonino Spinalbese. Attorno al tavolo della cucina, Antonella ha fatto intendere al compagno che, se quest’ultimo non si fosse incapricciato di Ginevra Lamborghini, sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro. Questa, almeno, è l’interpretazione rilevata dalla rete: ecco le parole della bella atleta.

Giochi male. Tipo all’inizio, hai giocato un po’ male. Dovevi essere più vero, in generale, sei stato poco vero“. Antonino ha quindi chiesto delucidazioni, chiedendole cosa intendesse, e Antonella ha insistito: “Magari perché sei fatto proprio così. Però, nel caso tu avessi giocato, inizialmente, te la sei giocata male, purtroppo.”.

L’hair stylist le ha rigirato la domanda: “E tu, all’inizio, hai giocato bene o male?“. La spadaccina ha replicato: “Forse male. Dipende dai caratteri di chi ho di fronte. Magari me la sono giocata male, la strategia, sempre che le abbia usate… Ora vuoi sapere troppo, caro mio, faccio come fai tu, rimango vaga…“.

Smacco cocente per il #donnalisi, che vedono incrinarsi la veridicità della prima coppia ufficiale del “GF Vip”. Nonostante i sottointesi e la conversazione criptica, e complice anche il tira e molla sensuale tra Antonella e Antonino, sembra che tra i due intercorra dall’inizio reciproca attrazione. Alfonso Signorini deciderà di indagare a fondo sulla vicenda?

Impostazioni privacy