%26%238220%3BCancellata+dai+social%26%238221%3B%3A+Nikita+Pelizon+spalle+al+muro%2C+la+Vippona+lo+scoprir%C3%A0%C2%A0in%C2%A0diretta
ck12it
/2022/10/28/nikita-pelizon-spalle-al-muro/amp/
Gossip

“Cancellata dai social”: Nikita Pelizon spalle al muro, la Vippona lo scoprirà in diretta

Published by
Cristiana

Nikita Pelizon è di nuovo al centro di un’accesa polemica, e stavolta non c’entra Elenoire. Che succede nella sua famiglia?

Nikita Pelizon (fonte youtube)

Non c’è tregua per Nikita Pelizon, nemmeno dopo la repentina eliminazione di Elenoire Ferruzzi. Amatissima da pubblico e tutelata da alcuni compagni di avventura, la modella sta gradualmente rivelando i suoi dolorosi trascorsi, inclusi alcuni preoccupanti cenni al suicidio.

Durante la penultima puntata il conduttore Alfonso Signorini ha sorpreso la giovane gieffina, introducendo al suo cospetto i fratelli maggiori di quest’ultima. Al pari di Nikita, anche i fratelli hanno compiuto una scelta estrema, abbandonando il tetto dei genitori, seguaci del Regno dei Testimoni di Geova.

Al termine della scorsa puntata, Nikita ha effettuato una scoperta agghiacciante, e i risvolti si riveleranno ancora più clamorosi…

Nikita Pelizon gelata durante la diretta: dopo la madre, parla la sorella

Nikita Pelizon (fonte youtube)

Durante uno degli ultimi blocchi del programma, Alfonso Signorini ha mostrato a Nikita alcuni post di Facebook pubblicati dalla madre dell’influencer. In merito al racconto familiare fornito dalla modella al pubblico, la madre avrebbe rimbeccato: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gene più bugiarda di te“. E ancora: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini)“. La madre di Nikita avrebbe inoltre asserito: “Siamo tutti buoni o cattivi, dipende solo da chi racconta la favola…“.

Nikita Pelizon ha accusato il colpo in diretta, visibilmente scossa di fronte alle telecamere del reality. Il popolo dei social si è immediatamente lanciato in un’investigazione in rete, scoprendo in seguito che l’autrice dei post (nonché la presunta madre della modella), avrebbe cancellato il suo account di Facebook.

A questa controversa scoperta, ancora tutta da interpretare e approfondire, si sommano anche le parole di Jessica, sorella di Nikita. La donna ha pubblicato una lunga postilla alla vicenda, affermando: “Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip. Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne… Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero.“.

Jessica ha inoltre aggiunto: “Poi ci siamo io e mio fratello che ora siamo in una bruttissima situazione. Amiamo i nostri genitori e abbiamo perdonato i loro errori. Sappiamo che hanno cercato di fare del loro meglio ma siamo contrari alla loro religione e siamo convinti che se ci avessero allevato senza seguirla le nostre vite sarebbero state completamente diverse.“.

Ha poi spezzato una lancia a favore della madre: “Riguardo a come mangiavamo, diciamo pure che mia madre non ama cucinare e non ha mai avuto nessuno che le insegnasse a farlo. Eravamo 3 bimbi e aveva molte cose da fare, quindi le cose poco costose e pratiche andavano per la maggiore. Però è anche vero che a Niki non piaceva praticamente nulla da bambina.”. 

Jessica, infine, ha invitato i fan a non speculare sulla vicenda: “Vi chiedo cortesemente di portare rispetto alla nostra famiglia e di capire che questa situazione per noi non è facile, non desideriamo che per avere i vostri gossip da seguire, le nostre vite private vengano sconquassate se non addirittura peggio… Scusate lo sfogo, un abbraccio grandissimo a tutti!”.

Molto probabilmente le parole di Jessica, e le scoperte in merito al post della madre saranno rivelate a Nikita durante la prossima puntata dello show

Recent Posts

  • Life Style

Cinque regali da fare alla tua migliore amica

Scegliere cosa regalare a un’amica per il suo compleanno potrebbe non essere una cosa semplice,…

1 settimana ago
  • Life Style

Realizzare il sogno di una casa propria: tutto su mutui e agevolazioni

L’acquisto della prima casa continua a essere uno degli investimenti più diffusi tra le famiglie…

4 mesi ago
  • Info utili

Da gennaio 2024 l’Inps pagherà i ratei pensioni a chi ne fa domanda online, le ultime novità

INPS, da gennaio 2024 un passo avanti nell'efficienza e trasparenza del sistema di pagamento delle…

5 mesi ago
  • Info utili

Il desiderio nascosto di Aurora Ramazzotti, fare paracadutismo: ecco tutti i luoghi dove si pratica in Italia e quanto costa

Aurora Ramazzotti ha svelato il suo sogno nascosto: fare paracadutismo. Ma quanto costa e dove…

5 mesi ago
  • Info utili

Pelle a tendenza atopica: tutti gli alimenti out che aumentano l’infiammazione

Quando si ha una pelle a tendenza atopica è necessario seguire un’alimentazione antinfiammatoria. Ecco cosa…

5 mesi ago
  • Gossip

Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip.…

5 mesi ago