Battibecco velenoso a Ballando con le Stelle, fuoco e fiamme in giuria: “Pensaci!” [VIDEO]

A Ballando con le Stelle sale la temperatura tra i giurati: l’esibizione di Luisella Costamagna alza la tensione in studio.

Ballando con le Stelle ck12.it 20221030
Ballando con le Stelle (fonte raiplay)

La rodatissima Milly Carlucci ha da poco inaugurato la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, e il dancing-show di RAI 1 è approdato non senza polemiche alla sua quarta puntata.

Dopo la bufera mediatica sul caso “Lucarelli-Zanicchi” e le indiscrezioni sul talentuoso Gabriel Garko, un acceso battibecco tra giurati ha animato l’ultimo appuntamento con il format. A scambiarsi frecciate in punta di fioretto, l’esperta di danza Carolyn Smith e la chiacchierata Selvaggia Lucarelli: vediamo cos’è accaduto…

Ballando con le Stelle, volano scintille tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith 20221030
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith (fonte raiplay)

L’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” ha raccolto la testimonianza di Luisella Costamagna, recentemente infortunata durante le prove della bachata prevista per sabato 29 ottobre. La giornalista e autrice si esibisce in coppia con l’ormai fidato maestro di ballo Pasquale La Rocca, e ha annunciato con sommo dispetto il suo ritiro dalla competizione.

Sono arrabbiata nera! Ci ho creduto!“. Queste, le parole di Luisella Costamagna durante la diretta, salvo poi cambiare idea, e concedere al pubblico la sensuale bachata prevista dalla scaletta. Il pubblico l’ha infatti invitata a proseguire nella competizione, e la coppia ha infine raccolto i feedback della giuria.

Selvaggia Lucarelli ha minimizzato lo sforzo compiuto dalla bionda concorrente: “Gli atti di eroismo sono altri… Non ha sminato un campo!“. La giurata ha inoltre bollato come scadente l’esibizione di Luisella Costamagna e di Pasquale La Rocca, omaggiandoli con un lapidario 0. Alle proteste e ai sonori fischi da parte del pubblico, Selvaggia Lucarelli ha protestato: “Danno voti spropositati… Ma questi parlano solo quando parlo io?“. Carolyn Smith ha quindi mimato un labiale chiarissimo: “Pensaci!“.

La giuria di “Ballando con le Stelle” continua a dividere il pubblico. Gli spettatori, infatti, da un lato si affidano ciecamente alle analisi certosine di Carolyn Smith, e dall’altro imputano spesso agli altri giurati di votare in base alle simpatie per i concorrenti.

Anche la presenza di Lorenzo Biagiarelli (fidanzato di Selvaggia) nel programma rappresenta un nodo divisivo e molto spesso fonte di polemiche. Il suo legame con la controversa giurata lo penalizzerà ai fini della competizione televisiva?

Impostazioni privacy