“Hai rischiato di perdermi”: Edoardo Donnamaria lo confessa, crisi nella coppia del GF [VIDEO]

Edoardo Donnamaria confessa le sue remore sul rapporto: Antonella ha corso un grosso rischio, destino incerto per la coppia.

Edoardo Donnamaria ck12.it 20221103
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Ogni edizione del “GF Vip” vanta immancabilmente la nascita di coppie sotto alle telecamere del programma. Anche il settimo appuntamento con i chiacchieratissimi Vipponi può contare sulle dinamiche romantiche, e l’ormai famosa “ship” tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi appassiona da settimane gli spettatori.

Nonostante i due concorrenti sembrino aver trovato un equilibrio, il volto di “Forum” nella ultime ore ha chiarito la sua posizione. L’intervento nel programma del padre di Antonella Fiordelisi sembrava aver definitivamente sciolto il cuore della spadaccina, ma Edoardo non abbassa la guardia. Adesso è giunto il suo turno per dettare le regole nel rapporto…

Edoardo Donnamaria bacchetta la compagna: l’aereo rinvanga il controverso flirt

Nelle ultime ore i fan di Antonella Fiordelisi hanno inviato alla loro beniamina ben due aerei, recanti striscioni dai messaggi contrapposti. In uno, si inneggiava al suo flirt con Antonino Spinalbese, mentre il secondo operava un tifo sfegatato per i #donnalisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ck12.it 20221103
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (fonte twitter)

Edoardo Donnamaria ha quindi approfittato di un momento di intimità con l’influencer per fare un breve riepilogo del loro rapporto. Antonella Fiordelisi ha cercato di colmare le proprie insicurezze: “Quando io sono entrata nel programma, ti sono piaciuta da subito, o no?“. Edoardo Donnamaria ha quindi replicato: “Ma tu mi piacevi da prima. Non da subito.“.

La spadaccina ha allora ammesso a sua volta: “Quando tu sei entrato, io già ti avevo adocchiato.“. Antonella poi ha fatto riferimento all’aereo dedicato a lei e ad Antonino, che recitava testualmente “vivetevi“. Nel tentativo di rassicurare il compagno, ha inoltre sdrammatizzato il presunto flirt alla stregua di un gioco televisivo, ma Edoardo ha opposto le sue riserve. “Non è che c’è un problema, che c’entri tu. È che se sto da solo, la  prima cosa a cui mi viene da pensare sei te, se hai fatto qualcosa“.

Edoardo ha poi concluso: “Perché quando tu dici che giochi, che in amore vince chi gioca… Sai cos’hai rischiato con quei giochi? Sai quante volte ho pensato: ‘No, io non ce la posso fare con una così‘? Tante. Io non ho pensato: ‘Oh, che bello, mi sta facendo impazzire’. Non sono fatto così. Io vicino voglio una persona di cui mi posso fidare“.

Il recente cambio di rotta di Antonella Fiordelisi sembra aver consolidato il rapporto, ma Edoardo cova ancora qualche incertezza nei suoi confronti. Che succederà alla giovane coppia del reality?

Impostazioni privacy