%26%238220%3BNon+metterti+contro+di+me%26%238221%3B%3A+dichiarazione+di+guerra+al+GF+Vip%2C+ha+gi%C3%A0+diviso+la%C2%A0coppia%C2%A0%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/11/04/dichiarazione-di-guerra-al-gf-vip/amp/
Gossip

“Non metterti contro di me”: dichiarazione di guerra al GF Vip, ha già diviso la coppia [VIDEO]

Published by
Cristiana

Volano arco, frecce e minacce velate dopo i nuovi ingressi al GF Vip: il rendez-vous nella notte ha risvolti clamorosi.

GF Vip (fonte twitter)

Tempi duri per le coppiette nate sotto ai riflettori del “GF Vip 7”. Gli autori del programma, in concerto con Alfonso Signorini, hanno introdotto nella casa di Cinecittà 6 nuovi concorrenti. Alcuni di essi, però, rappresentano dei veri e propri agenti di disturbo per l’armonia di alcuni veterani nel reality.

In particolare si tratta di Micol Incorvaia, sorella della celebre Clizia, e di Oriana Marzoli, sex symbol e catalizzatrice di testosterone. La presenza di Micol, in particolare, sta minando gli equilibri nella coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, con cui ha avuto un recente flirt.

La reazione di gelosia della spadaccina salernitana ha avvicinato i due ex, che nella notte si sono inoltrati in un curioso confronto

GF Vip 7: il piano degli autori riesce alla perfezione. È faida aperta in casa

Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Alfonso Signorini ha spianato la strada ad un potenziale terremoto emotivo nel programma. L’introduzione nel format di Micol Incorvaia ha destabilizzato Antonella Fiordelisi, che ha scacciato dal proprio letto il fidanzato. La schermitrice l’ha addirittura spinto tra le braccia della potenziale rivale, provocandolo: “Vai dalle amiche tue. Vai a fianco di quella che ti sei bombato, vai da quella. Lo sai che ci tengo a te, però voglio stare sola!”.

Edoardo ha quindi raggiunto alcuni compagni in giardino, sedendosi accanto a Micol Incorvaia, e abbracciandola affettuosamente dopo l’imbarazzo iniziale al suo arrivo. Sembra che il volto di “Forum”, però, voglia evitare contrasti inutili con la fidanzata, e ha avvertito la giovane: “La settimana prossima ti nomino!“.

Micol Incorvaia ha replicato con vivacità: “Sei proprio un cogl**ne! Fallo! Provaci a nominarmi! Guarda che sarò la preferita. Non adesso, ma la settimana prossima sarò la preferita, non ti conviene metterti contro di me, Edoardo, te lo dico“. Edoardo Donnamaria ha sdrammatizzato, chiedendo ai compagni: “Dunque, questo clima?“. Micol Incorvaia ha colto al volo l’occasione per punzecchiarlo: “Tropicale, tropicale!“.

Se alcuni utenti recriminano ad Edoardo la “scappatella” notturna all’insaputa di Antonella, altri lo difendono a spada tratta. Il confronto tra i due ex era inevitabile, ma una domanda resta: come proseguirà la convivenza in Casa?

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago