Pentagono bollente al GF Vip, scatta la scenata di gelosia: “Vado a fare un giro!” [VIDEO]

Al GF Vip scatta il primo “pentagono” ufficiale: i nuovi ingressi seminano il caos nella casa di Cinecittà.

Lui, lei e l’altro. Questa è la formula universalmente riconosciuta per definire, per sommi capi, un triangolo amoroso. Dopo il trittico bollente Belli-Duran-Sorge, anche la settima edizione del “GF Vip” riserva agli spettatori intrecci mozzafiato nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, GF Vip 20221107
Alfonso Signorini, GF Vip (fonte youtube)

In particolare, è uno dei nuovi ingressi a scombinare gli equilibri nello show di Canale 5: si tratta di Oriana Marzoli, esplosiva influencer di origine venezuelana. In una manciata di ore, la bionda gieffina ha dichiarato guerra ad Antonella Fiordelisi, simpatizzato con Sofia Giaele De Donà, e stuzzicato tutti i maschi nel reality…

GF Vip 7: Oriana Marzoli contesa dai compagni di avventura

La bella divetta dei social ha destabilizzato la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, salvo poi rifugiarsi nel letto di Alberto De Pisis, con cui ha stretto un rapporto di forte complicità. L’opinionista, che finora sembrava attratto dal volto di “Forum”, sta dimostrando palese attrazione per la vulcanica new-entry, al pari dell’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Sofia Giaele De Donà ck12.it 20221107
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Anche Sofia Giaele De Donà ha subito la fascinazione delle sudamericana tutto pepe, e le due hanno fraternizzato nelle ore notturne tra brindisi e confidenze. Nelle ultime ore, inoltre, una dinamica nuova si è instaurata nel format. Oriana, Alberto, Sofia e Antonino stavano condividendo un momento di relax sul divano, quando il parrucchiere ha cambiato repentinamente posto, insinuandosi tra le due primedonne.

Sofia Giaele De Donà ha reagito con dispetto, abbandonando la scena e giustificandosi: “Vado a fare un giro…“. L’ereditiera aveva allacciato una relazione ricca di effusioni e provocazioni reciproche con Antonino Spinalbese, e ora deve dividere le sue attenzioni con la nuova arrivata nel programma…

Tra gli spettatori, c’è già chi annuncia il primo triangolo effettivo di quest’edizione. Altri utenti, però, correggono il tiro. Anche Alberto De Pisis sembra coinvolto nello stuzzicante love-affaire, e la trama si infittisce ulteriormente inserendo nell’equazione anche Bradford Beck, marito di Giaele.

Un profilo di Twitter commenta infatti: “Pentagono, perché c’è anche Brad!“. Il marito della modella veneta ha preso le distanze da alcuni atteggiamenti della moglie, salvo ribadirle tramite una lettera il suo amore immutato. I suoi sentimenti rimarranno gli stessi, alla luce di queste nuove dinamiche?

Impostazioni privacy