Oriana Marzoli fuori controllo, la minaccia toglie il fiato: “Ti sputo in faccia!” [VIDEO]

L’influencer Oriana Marzoli indaga a fondo sul rapporto tra Antonino e Sofia Giaele dopo la puntata del GF Vip: battibecco infuocato nella notte.

Durante l’ultimo prime time del reality, Alfonso Signorini ha finalmente preteso chiarezza da parte di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli ck12.it 20221115
Oriana Marzoli (fonte youtube)

In particolare, il conduttore ha messo alle strette l’influencer venezuelana, spingendola a sbilanciarsi nei confronti di uno dei compagni di avventura. La scelta di Oriana è ricaduta sull’hair-stylist, salvo poi farsi insinuare da dubbi e ripensamenti.

Oriana Marzoli vuole chiarezza: cosa c’è stato davvero tra Antonino e Sofia Giaele?

Sofia Giaele De Donà da giorni ha rinunciato alla compagnia esclusiva di Antonino Spinalbese, “cedendolo” di buon grado alla bionda sudamericana. La giovane modella, infatti, vuole tutelare il suo rapporto con il marito Bradford Beck.

Antonino Spinalbese ck12.it 20221115
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Sebbene i due vivano la loro relazione all’insegna dell’amore libero, l’ereditiera sta cercando di evitare le occasioni di intimità con il fascinoso parrucchiere. Antonino Spinalbese, dal canto suo, ha baciato Oriana Marzoli, e i due continuano a stuzzicarsi con regolarità.

Sebbene Sofia Giaele De Donà e Antonino stesso abbiano più volte chiarito di non aver consumato alcun rapporto, limitandosi ad un bacio goliardico durante un contest, Oriana non sembra persuasa dal racconto dei loro trascorsi platonici. L’influencer ha infatti affrontato apertamente l’hair-stylist al termine della puntata del “GF Vip”.

Ti ho chiesto quella cosa perché volevo sapere. Se io sapevo che tu avevi fatto qualcosa con lei, non mi avvicinavo“, ha chiarito Oriana. Antonino Spinalbese ha scherzato: “Abbiamo fatto l’amore.”. L’influencer si è quindi risentita: “Se adesso scopro che è così, ti sputo in faccia!“.

A onor del vero, Oriana Marzoli ha indagato più volte sulla natura del rapporto tra i due, ricevendo anche risposte piuttosto ambigue in merito. Durante una chiacchierata con Nikita Pelizon e Sofia Giaele De Donà, la modella triestina ha fatto intendere che l’assenza di rapporti intimi tra Antonino e l’ereditiera fosse da imputare alla presenza delle telecamere in Casa

Voi che ne pensate? Il flirt tra Oriana e Antonino è destinato a decollare? Oppure sarà l’ereditiera a stupire tutti con un clamoroso colpo di coda?

Impostazioni privacy