“Confronto urgente in puntata”, volano stracci su Edoardo Donnamaria, se la vedrà con lei [VIDEO]

Guai grossi in arrivo per Edoardo Donnamaria: scatta l’intervento della famiglia, accuse schiaccianti dopo le dichiarazioni al GF Vip.

Il figurante di “Forum” Edoardo Donnamaria vive da settimane una condizione di costante stress.

Edoardo Donnamaria ck12.it 20221116
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti agevolato l’ingresso in Casa della sua ex fiamma Micol Incorvaia, e il suo avvento ha provocato inevitabili dissapori nella coppia composta da Edoardo e Antonella Fiordelisi. Il giovane Vippone ha cercato di minimizzare il suo precedente trascorso con Micol, cercando così di placare le ire della fumantina fidanzata.

Le sue dichiarazioni in merito alla relazione con Micol, però, hanno indispettito Clizia Incorvaia, sorella della new-entry nel reality. La bionda blogger ha riservato parole durissime a Edoardo Donnamaria, amico stretto e collega del compagno Paolo Ciavarro, nonché suo ex potenziale cognato.

Clizia Incorvaia sotterra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi

Sorella maggiore di Micol Incorvaia, e a sua volta reduce dal format, Clizia si è espressa in toni lapidari durante un’ospitata allo spin-off “Casa chi”.

Clizia Incorvaia ck12.it 20221116
Clizia Incorvaia (fonte twitter)

Paolo (Ciavarro, n.d.r.) è sempre molto corretto, la mia dolce metà“, ha esordito Clizia. “Io che sono politicamente scorretta, dico che sicuramente, per accrescere l’ego di una donna, per gratificare la donna che tu stai cercando di conquistare, con cui stai, non c’è bisogno di denigrare la donna con cui sei stato. Perché è una grande forma di immaturità, sputare nel piatto dove hai mangiato.“.

Clizia Incorvaia ha poi affondato ulteriormente: “Quindi avrebbe fatto una figura più bella se avesse onorato quella storia, anziché ridurla a dei meri incontri sessuali, visto che è durata un paio di mesi al di là degli incontri sessuali. Infatti Micol è stata fantastica, trovo che stia facendo la differenza in questo Grande Fratello. Perché c’è poca educazione, poca eleganza, cattivi esempi di donne che odiano le donne, e Micol si distingue da questo spaccato sociale.“.

Un bilancio pesante, quello di Clizia Incorvaia, e destinato probabilmente a sollevare l’ennesimo polverone sulla ship dei #donnalisi. A quanto pare, secondo la blogger, l’intervento in diretta di Paolo Ciavarro non ha reso abbastanza giustizia alla sorella minore, ritratta da Edoardo come un flirt assolutamente transitorio.

Alfonso Signorini deciderà di concedere un contraddittorio tra Clizia Incorvaia e la coppia più chiacchierata del momento?

Impostazioni privacy