Scandalo Soleil Sorge | “Esagerato”: scivolone piccante [VIDEO]

L’influencer Soleil Sorge incorre in un momento imbarazzante su Mediaset: la reazione davanti ai microfoni è impagabile.

Sin dalla fine della sua esperienza al “GF Vip 6”, Soleil Sorge ha sfruttato l’esposizione mediatica per conquistare, ruolo dopo ruolo, sempre maggiore preminenza nella reti del Biscione.

Soleil Sorge ck12.it
Soleil Sorge (fonte twitter)

Ha infatti presenziato nello studio di Barbara D’Urso in veste di opinionista nel format “La Pupa e il Secchione”, accettando infine l’ingaggio di Alfonso Signorini per lo spin-off “GF Vip Party”, a fianco di Pierpaolo Pretelli.

Durante la scorsa estate, inoltre, ha lanciato la sua linea di accessori e beachwear “State of Soleil”, curandone la promozione sui canali social. Soleil Sorge rappresenta certamente una delle figure più chiacchierate e divisive del web, e gode di ampio seguito in rete. Il suo recente libro “Il manuale della stro*za” ha creato ulteriore tam-tam mediatico, complice l’ospitata tattica nel salottino di Silvia Toffanin.

Coccolata e vezzeggiata da Mediaset, Soleil Sorge nelle ultime ore è finita nel mirino del programma “Le Iene”: il piccante servizio ha dato origine ad un botta e risposta piuttosto gustoso…

Soleil Sorge alle prese con il sex-toy dei miracoli: ecco cosa ne pensa

Come nella migliore tradizione di Davide Parenti, il programma “Le Iene” offre agli spettatori parecchi blocchi tematici durante la lunga diretta.

Soleil Sorge ck12.it
Soleil Sorge (fonte youtube)

Dai servizi più delicati e controversi, a quelli più spinti e borderline, la trasmissione di Italia 1 esplora puntualmente temi di attualità, politica e costume. Nella fattispecie, la rodata Iena Veronica Ruggeri ha presentato al pubblico un nuovo, rivoluzionario, sex-toy dedicato al pubblico femminile.

Secondo la pubblicità, il giochino intimo sarebbe in grado di procurare all’utente un orgasmo nel giro di soli 30 secondi. Dopo aver interpellato una sessuologa, Veronica Ruggeri ha intercettato diverse influencer e conduttrici, chiedendo loro di commentare le potenzialità del prodotto. Tra di esse, Maria Teresa Ruta, Diletta Pagliano, Emanuela Foliero, Guenda Goria, Silvia Botticelli, Vera Miales e, per l’appunto, Soleil Sorge.

Struccata, e in abbigliamento casual, l’influencer ha sorriso di fronte a Veronica Ruggeri, commentando poi: “30 secondi? Mi sembra esagerato… Ma magari!“.

La reazione di Soleil Sorge di fronte al rivoluzionario sex-toy è ormai virale: con la consueta ironia, l’italo-americana ha retto l’imbarazzante testa a testa con padronanza, e senza scadere nella volgarità.

Impostazioni privacy