Vittoria Puccini | Scandalo in diretta, arriva l’annuncio: “Faremo una cosa a 4”

L’attrice Vittoria Puccini rilascia un’indiscrezione bomba in Mediaset: è il momento di allargare le vedute.

Vittoria Puccini piomba come un fulmine a ciel sereno sul palco del programma di cabaret “Zelig”. Il suo intervento lascia presagire l’arrivo di una novità tutto pepe.

Vittoria Puccini ck12.it
Vittoria Puccini (fonte instagram)

Il programma comico “Zelig” è giunto alla sua terza puntata nella prima serata di Canale 5, e la coppia Bisio-Incontrada ha riconquistato un Teatro degli Arcimboldi decisamente sold-out.

A rotazione, si sono esibiti sul palco gli storici Ale e Franz, Anna Maria Barbera e Paolo Migone, nonché i veterani dello speed-date Marta e Gianluca. Vittoria Puccini ha fatto irruzione sul palco proprio durante l’ennesimo testa a testa di questi ultimi, presentandosi come “Elisa di Rivombrosa”.

L’attrice ha sciorinato i suoi titoli nobiliari nella fiction, citando persino il personaggio del suo ex Alessandro Preziosi. Un cameo che ha deliziato i nostalgici della fortunata serie-tv targata Mediaset, preparandoli ad uno scenario ben più trasgressivo. Vittoria Puccini ha infatti annunciato l’arrivo nelle sale di un nuovo film che la vede protagonista a fianco di Claudio Bisio, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Il tema principale? Lo scambio di coppie, e i rapporti a 4

Vittoria Puccini di nuovo al cinema: la pellicola promette scintille

L’attrice, spalleggiata dalla collega Valentina Lodovini, ha spiegato agli spettatori la trama del nuovo film in uscita “Vicini di casa“, concludendo: “Ci chiederanno di fare una cosa a 4!“.

Vittoria Puccini ck12.it
Vittoria Puccini (fonte youtube)

La trama del nuovo film di Paolo Costella è presto detta. Si tratta, come riferito da Puccini e Bisio, di una commedia afrodisiaca, in cui due coppie agli antipodi arriveranno a confrontare il loro diversi stili di vita.

I morigerati Claudio Bisio e Veronica Puccini si confronteranno con gli esplosivi Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, molesti vicini del piano superiore. Complice una cena informale, le due coppie si inoltreranno gradualmente verso argomenti sempre più scabrosi, arrivando a affrontare anche il tema della sessualità.

Il risultato tragicomico sarà una sbilenca proposta indecente da parte della coppia di vicini. Un rapporto a 4 che sfiderà i preconcetti morali e il senso del pudore dei protagonisti, riaccendendo infine la passione. La pellicola si propone l’obiettivo di analizzare i risvolti del rapporto di coppia, sfidando i luoghi comuni per arrivare ad un concetto basilare ma non banale: l’importanza della comunicazione.

L’attrice fiorentina è apparsa elegantissima sul palco di “Zelig” a fianco della sanguigna Valentina Lodovini, e ha presenziato divertita al trailer. La pellicola sembra ricalcare il confronto verbale serrato già visto in “Perfetti sconosciuti“, d’altronde firmato sempre dal medesimo regista, e si preannuncia un successo al botteghino. Non resta dunque che attendere la data del release nelle sale!

Impostazioni privacy