“Li ho delusi!”: sfogo di Romina Power, ha commosso tutti

La cantante Romina Power ha confessato ai fan il suo disappunto: il bidone all’evento pubblico preoccupa il pubblico.

La cantante losangelina, naturalizzata italiana, Romina Power gode di un nutrito seguito. Approdata al successo con il singolo “Felicità” eseguito in concerto con l’ex marito Al Bano, l’iconica performer rappresenta tutt’ora un modello di stile e savoir-faire.

Romina Power ck12.it
Romina Power (fonte youtube)

Nonostante il chiacchierato divorzio dal cantante di Cellino, infatti, Romina Power ha cercato di non dare adito a pettegolezzi e rumors, tutelando in primis il benessere dei figli. Nelle ultime ore la cantante ha diramato sui social un annuncio preoccupante. Ha infatti rinunciato all’ultimo a presenziare ad un noto evento, e la ragione sarebbe riconducibile ad un aggravamento delle sue condizioni di salute

Romina Power assente all’evento: è giallo sulle sue condizioni

La cantante gode di un ampio seguito su Instagram, e aggiorna costantemente i fedeli follower circa le proprie iniziative e progetti pubblici.

Romina Power ck12.it
Romina Power (fonte youtube)

Romina Power è reduce da un delicato intervento chirurgico, e patirebbe ancora gli strascichi dell’operazione. Lo ha infatti rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin nel salottino televisivo di “Verissimo”.

La cantante avrebbe dovuto presenziare ad un evento pubblico a Lecce, precisamente allo storico Museo di Castromediano. La natura del convegno sembrava essere di matrice spirituale, materia che da anni affascinerebbe la nota cantante italo-americana. Romina Power, però, ha disdetto la sua partecipazione, rilasciando sui social un comunicato preoccupante. “Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente…“, ha esordito. “Mi dispiace deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi stasera a Lecce, al Museo di Castromediano, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà; ma mi dispiace.“.

Sembra quindi che Romina Power abbia grosse difficoltà a compiere anche i movimenti più semplici e basilari. Le sue condizioni di salute sembrano sotto controllo, ma la mancata partecipazione all’evento pubblico ha creato scompiglio in rete. La cantante si sarebbe recentemente esibita in Polonia, e questo fa ben sperare anche il pubblico italiano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Noi ci auguriamo di vederla tornare alla ribalta quanto prima…

 

Impostazioni privacy