Luca Salatino KO | Ribaltone totale: passo indietro clamoroso del vippone

L’ex tronista Luca Salatino è giunto al limite: colpo di testa prima della diretta. Scatta la penale?

Il volto di “Uomini e Donne” Luca Salatino rappresenta ormai un’istituzione nel cast del “GF Vip 7”.

Luca Salatino ck12.it

Luca Salatino (fonte youtube)Inquilino originario dell’ultima edizione del format, Luca ha stretto sin dall’inizio un sodalizio affettuoso con Charlie Gnocchi, gestendo inoltre la cucina e il ménage alimentare nel programma. La sua incontenibile vitalità, però, è gradualmente andata a scemare, e la malinconia l’ha sprofondato spesso in pianti sconsolati e struggenti soprattutto al risveglio.

Il pugile risente moltissimo della lontananza dalla fidanzata Soraya, a cui è molto affezionato. Nonostante la coppia stia sfruttando l’occasione televisiva per costruire un florido futuro, Luca sembra dare preoccupanti cenni di cedimento. Dopo il suo allontanamento da Charlie, in effetti, il Vippone appare sempre più isolato e demotivato che mai.

Luca Salatino annuncia il ritiro: mollerà prima della scadenza?

Prima dello scoccare di Capodanno, i concorrenti dovranno comunicare un’importante decisione al pubblico e agli autori.

Luca Salatino ck12.it
Luca Salatino (fonte youtube)

Chi di loro, infatti, accetterà il prolungamento del contratto sino alla prossima primavera? Luca Salatino, prevedibilmente, avrebbe tutte le intenzioni di abbandonare il programma televisivo, forse anche in barba alla gravosa penale. Nonostante Alfonso Signorini abbia invitato i genitori del pugile nel reality, cercando di risollevarne il morale abbacchiato, l’ex tronista non ha alcuna intenzione di prolungare la sua permanenza.

Al termine della 24esima puntata, infatti, avrebbe confidato a Nikita Pelizon e alla new-entry Davide Donadei: “Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio…“. Ha inoltre aggiunto: “Non ce la faccio più, inutile restare e peggiorare…“.

Con ogni probabilità, quindi, Luca Salatino abbandonerà ben presto il format, e correrà tra le braccia della sua Soraya. Un vero peccato, considerata la grande affezione del pubblico nei suoi confronti. Del resto, al cuor non si comanda, e il meccanismo televisivo può rivelarsi un vero e proprio tritacarne per gli animi più sensibili e affettuosi.