Avete le corna? Non controllate la vostra testa: scegliete una di queste immagini

Sei pronto per scoprire se il tuo partner ti tradisce? Allora devi assolutamente fare questo test e scegliere una delle immagini proposte.

Il famoso libro scritto da Giulia De Lellis recitava così “Le corna stanno bene su tutto ma io preferisco senza”. Una giusta osservazione da fare, nessuno ama essere tradito perché corrisponde ad un fallimento nella relazione e nella fiducia che tu riponi nel tuo partner.

Oggi c’è un modo per scoprire se il partner vi ha o vi potrebbe tradire: fate il test!

test corna
Ecco il test che ti dirà la verità – CK12.it

Da molto tempo, diversi psicologi ed esperti di coppia cercano di individuare una definizione di tradimento, o quantomeno, quali sono le situazioni per cui si parla di infedeltà. Per tradimento non si intende solamente quello fisico, ma anche quello emotivo, che non comporta esso con qualcuno che non sia il partner, ma che riguarda una connessione con un’altra persona.

Questo dipende sempre dai confini che hanno le persone tra di loro, quindi non è esatto dare una sola definizione di tradimento. Oggi, però, siamo pronti a proporvi un test che vi svelerà se il vostro partner potrebbe tradirvi. Siete pronti?

Il tuo partner ti tradirà? Fai il test e scoprilo

Oggi, il test che abbiamo deciso di proporvi riguarda il tradimento e abbiamo deciso di chiamarlo, “Test del tradimento”.

Questo ha l’obiettivo di scoprire se  il tuo partner potrebbe tradirti. Un obiettivo davvero ambizioso ma abbiamo deciso di metterci alla prova creando questo piccolo test: devi rispondere ad una semplice domanda,  qual è l’oggetto preferito del tuo partner?

test corna
Ecco il test che ti dirà la verità – CK12.it

Come potrai vedere dall’immagine che abbiamo deciso di riportarti in questo articolo, vi sono quattro oggetti: devi solo dire qual è l’oggetto preferito del tuo partner. Amante dello smartphone o delle macchine, adora le scarpe sportive o ti ha obbligato a comprali un orologio super tecnologico?

  1. Smartphone o cellulare: Mi dispiace comunicarti che c’è qualcosa che non torna. Se il tuo partner è ossessionato da un cellulare è possibile che in futuro potrebbe tradirti. Chat, messaggi, telefonate, foto, video, profili segreti o meno, app nascoste, puoi aspettarti di tutto.
  2. Orologio o il nuovo smartwatch: Il tuo partner ha il difetto di voler apparire come il più occupato di tutti, che sia la palestra o il lavoro. È sempre impegnato quindi, dove trova lo spazio per tradirti? Non è molto incline al tradimento perché risulta essere una persona seria.
  3. Scarpe sportive: I veri appassionati di sneaker hanno una tendenza quasi patologica verso la lealtà. Se il tuo partner è un appassionato di scarpe da ginnastica non hai che da preoccuparti.
  4. Macchina: Se il partner è ossessionato dalla sua macchina, la probabilità che ti tradisca non è altissima ma buona. Potrebbe avere un ego smisurato, capace di cedere alle tentazioni.
Impostazioni privacy