Test da brivido: entrate con noi nella casa stregata | Ci riuscirete?

Non perdetevi questo test da brivido, entrate con noi nella casa stregata, mettetevi alla prova. Tutte le indicazioni utili da conoscere.

Mettetevi alla prova con questo test da brivido, per un Halloween fuori stagione. Si tratta del test della casa stregata che stuzzica la vostra capacità di osservazione. Una sfida da fare con amici e familiari per scoprire chi è più bravo e meno fifone. Siete pronti a entrare con noi nella casa stregata?

test casa stregata
Test da brivido: entrate con noi nella casa stregata | Ci riuscirete? – CK12.it)+

Tranquilli, non vi chiediamo di entrare fisicamente in una vecchia casa cadente, buia, con porte che cigolano, ragnatele, pipistrelli, fantasmi e scheletri di persone defunte. Qui dovete soltanto osservare con attenzione due immagini che riproducono la stessa casa stregata ma che non sono uguali.

Si tratta del classico test delle differenze. Osservate la composizione grafica qui sopra, in testata, e cercate di scoprire in cosa le due case stregate sono diverse, quali elementi sono presenti in una e non nell’altra. Aguzzate bene la vista, prendetevi il tempo che vi serve e provate a dare la soluzione. Qui sotto vi diamo altri dettagli e la soluzione del test.

Test da brivido, entrate con noi nella casa stregata

Nell’immagine qui sopra potete notare i disegni di due case delle streghe che sembrano uguali ma non lo sono. C’è la luna piena sullo sfondo, c’è la strega che cavalca la sua scopa, ci sono i comignoli pericolanti, ci sono anche i fantasmi. I dettagli, però, sono diversi. Alcuni elementi non sono gli stessi in entrambe le immagini. Guardate bene e cercate di scoprire le differenze. Le avete trovate? Qui sotto vi diamo la soluzione.

test casa stregata
Test casa stregata soluzione – CK12.it

Le due case stregate sono diverse. Nella seconda a destra mancano degli elementi e delle figure che si trovano sulla prima casa a sinistra. Li avete notati ora?

Come potete vedere qui sopra dalla immagine con la soluzione, nella prima casa c’è un gatto nero fuori dal portico di entrata, che nella seconda casa non c’è. Dalla seconda immagine, poi, manca anche il pipistrello che nella prima immagine vola sopra il gatto che sta sul manico di scopa della strega. Poco più sotto, sopra il tetto più basso manca anche una croce: nella prima casa sono sei, nella seconda sono cinque.

Un’altra differenza, questa volta un elemento che c’è nella seconda casa e non invece nella prima, è il grosso pipistrello che vola davanti alla grande finestra dove esce della luce arancione, vicino alla coppia di fantasmi.

Avete scoperto tutte e quattro le differenze? Se sì, bravi. Se no, potete fare un altro test, provate quello del cuore, questa volta per scoprire i vostri sentimenti.

Impostazioni privacy