Sei capace di trovare la differenza? Solo gli occhi più allenati ci riescono

Osserva l’immagine riesci a trovare la differenza? Solo gli occhi più allenati riescono, e tu? Provaci e sorprenditi!

Vi sono moltissimi che sul web si divertono  risolvere dei test e dei quesiti molte volte complicati che permettono di allenare la propria mente. Tuttavia, il web è pieno di test tutti diversi tra di loro e tu sei pronto a risolvere questo? Devi semplicemente mostrare le tue capacità nel trovare le differenze tra le due foto che ti proponiamo.

test diferenze
Il test, scopri le differenze – CK12.it

Quello che in questo test vi verrà richiesto è mettere alla prova le vostre capacità visive. Queste ultime, permettono di identificare, interpretare e capire ciò che si vede.

La valutazione funzionale è una analisi sulla qualità della funzionalità del sistema visivo ed hanno come obiettivo quelli di creare VISIONE. Per quanto riguarda il nostro test, dovrete analizzare nel dettaglio una coppia di innamorati che si lasciano andare ad un lungo bacio.

Nonostante le immagini sembrano piuttosto simili vi sono ben quattro differenze. Siete in grado di notare qualche dettaglio in più oltre un lungo bacio tra due persone vestite in maniera piuttosto elegante, magari pronte per una cerimonia o un evento importante?

Allora il primo passaggio è quello di impostare il timer, in quanto il test deve essere svolto in meno di due minuti. Sei pronto?

Test visivo: osserva e trova le differenze

Arrivati a questo punto siete prontissimi per effettuare il test. Non vi resta che osservare attentamente la foto proposta nel paragrafo precedente, impostare il vostro cronometro e trovare il maggior numero di differenze che potete. Vi avevamo annunciato che non sarebbe stato per nulla facile, con la giusta concentrazione siamo sicuri che avrete raggiunto il vostro obiettivo.

test soluzione
Eco la soluzione del vostro test – CK12.it

Le differenze in foto erano quattro:

  1. ANELLO: L’uomo, nella prima foto indossa un anello di media dimensione sulla sua mano sinistra che manca nella foto successiva.
  2. BRACCIALE SINISTRO: Nella foto a sinistra, l’elegante fidanzata porta al braccio sinistro un bracciale sottile che manca nella foto successiva.
  3. BRACCIALE DESTRO: La donna nella foto a sinistra porta sul braccio sinistro ben due braccialetti sottili uno color oro e l’altro argento con un pendente che mancano nella foto a destra.
  4. FOTOCAMERA TELEFONO: Quello che è possibile notare è che a differenza della foto a sinistra, nella seguente manca la fotocamera.

E tu? Avevi notato queste differenze? Non è stato sicuramente semplice ma se ci sei riuscito vuol dire che la tua vista è davvero ben allenata. Se, invece, non le hai scovate niente panico, con un po’ di attenzione ed esercitazione siamo sicuri che la prossima volta ce la farai.

Impostazioni privacy