Ti sta mentendo? Forse dipende dal suo segno zodiacale: scopri se è nella lista

Puoi scoprire se ti sta mettendo solo sapendo il suo segno zodiacale? A quanto pare è proprio così: ecco la lista dei segni più bugiardi dello zodiaco.

Non sei sicura che il tuo partner sia tra le persone più affidabili? Credi che ti stia mentendo? Ecco tutto quello che puoi fare per sapere come stanno realmente le cose affidandoti all’oroscopo. Scopri se il suo è un segno bugiardo.

segni zodiacali bugiardi zodiaco
Puoi scoprire se ti sta mettendo solo sapendo il suo segno zodiacale? A quanto pare è proprio così – CK12.it

Temi che possa essere un gran bugiardo? Ecco cosa devi assolutamente sapere per capire se il tuo rapporto è onesto e sincero. Alle volte basta semplicemente affidarsi all’oroscopo per scoprire come stanno realmente le cose. Ovviamente molto dipende dalle persone che fanno parte della nostra vita, ma i segni zodiacali possono darci una mano nel comprenderne le propensioni. Vediamo quindi quali sono i segni zodiacali più bugiardi dell’oroscopo!

I segni zodiacali più bugiardi dell’oroscopo: di loro tre non ti puoi proprio fidare

Che voi ci crediate o meno, l’oroscopo può essere decisamente utile per scovare la personalità di ognuno di noi. Che sia una relazione d’amore o una semplice amicizia, ogni persona ha delle propensioni particolari, dei lati caratteriali che si possono individuare anche in base ai sensi zodiacali. Una certa tendenza a mentire o a saper reggere il gioco e portare avanti una bugia. Nel mondo si sa, esistono tanti bugiardi: ecco come fare per evitarli individuando i segni che mentono di più. In assoluto quando li incontri devi tenerti lontano da loro tre.

segni zodiacali bugiardi zodiaco
La lista dei più bugiardi dello zodiaco – CK12.it

Il segno dei Gemelli, per antonomasia, è uno dei più doppia faccia in assoluto. Neanche a dirlo infatti fa parte dei segni più bravi a dire die. La dualità che li rappresenta infatti li spinge ad essere in questo modo e ogni cosa che dicono la possono smentire in un battibaleno. Insomma non sono per nulla affidabili.

I nati sotto il segno della Bilancia sono coloro che mentono di più. C’è da dire, in loro favore, che spesso lo fanno solo con buone intenzioni ovvero che cercano di trovare un’armonia in tutti e se questo significa dire qualche bugia in più per la loro relazione allora lo fanno. Pur di non creare malumori semplicemente fingono. Ma anche le loro bugie in fin di bene alla fine possono far del male alle persone.

State alla larga invece dallo Scorpione. È colui che in fatto di bugie si trova al primo posto e nessuno può batterlo. E’ sicuramente il segno zodiacale più bugiardo in assoluto in quando rende le sue menzogne affascinati. Soprattutto in amore sa essere opportunista e dice così tante di quelle bugie da creare  mondi paralleli. Da tenere lontano assolutamente!

Impostazioni privacy