Carlo Conti, sapete dove vive? Una reggia o una casa?

Quando non è impegnato con i suoi programmi televisivi, Carlo Conti si gode una vera e propria dimora da sogno.

Il pubblico di tutta Italia è già in fibrillazione per il ritorno in televisione de I migliori anni. Programma di punta delle reti RAI condotto magistralmente da Carlo Conti e dai suoi ospiti diversi e variegati ogni puntata che sta per tornare in prima serata. Una notizia positiva per gli affezionati del format ormai assente sul piccolo schermo dal 2017.

Dove abita Carlo Conti
La casa di Carlo Conti – Foto Ansa – CK12.it 

Già annunciati i primi ospiti della serata che saranno I Pooh. Carlo Conti non vede l’ora di riprendere da dove aveva lasciato. Anche se questo significherà avere meno tempo libero per godersi la sua dimora situata in una delle zone più belle e ricercate dello Stivale.

Nei periodi meno impegnati, infatti, il conduttore televisivo ormai trapiantato a Roma, sceglie spesso di abbandonare i ritmi frenetici della Capitale per concedersi un po’ di relax nella sua città Natale: Firenze.

La casa dove vive Carlo Conti è una vera e proprio dimora da sogno

Investimento milionario quello fatto da Carlo Conti che qualche anno fa si è così aggiudicato una casa da sogno in uno dei quartieri più belli di Firenze. Nonostante per lavoro il presentatore sia stato costretto a trasferirsi a Roma, il cuore di Conti è ancora tutto per la città gigliata.

Lì ha infatti acquistato, spesa che risale a circa dieci anni fa, un attico al centro. Più precisamente nel quartiere Oltrarno. Zona dove ha deciso di comprare una casa da un milione di euro. Abitazione che si trova una delle torri medievali dell’appena citato quartiere.

Casa da sogno Carlo Conti
Dimora milionaria per Carlo Conti – Foto Ansa – CK12.it

La struttura in questione più che una semplice casa sembra una vera e propria reggia. Visto soprattutto che la dimora sul retro della famosa torre del Belfredelli appartenuta, tra le altre, anche alla famiglia Medici.

Il lotto, bombardato durante la seconda guerra mondiale, è stato con il tempo ristrutturato e ora è un vero e proprio gioiellino. Lì Carlo Conti passa il tempo quando non ha particolari impegni che richiedono la sua presenza nella Capitale.

La nuova avventura televisiva del presentatore

Ora però è tempo di lasciare che la mega residenza fiorentina se la goda la sua famiglia. Carlo Conti dovrà infatti prepararsi per ottenere un nuovo grande successo con la sua futura trasmissione televisiva.

I migliori anni sta per ripartire e l’ambizione del conduttore RAI è quella di bissare il grande successo delle edizioni precedenti. Il suo pubblico, e i nostalgici, non vedono l’ora di accomodarsi sul divano. La partecipazione di alcuni personaggi di assoluto interesso è già stata confermata.

Impostazioni privacy