Quale lato della tua personalità nascondi agli altri? Scegli un’ala di farfalla e lo saprai

C’è un lato di te stesso che nascondi agli altri, vuoi scoprire qual è? Osserva l’immagine e scegli un’ala di farfalla, lo scoprirai.

Aprirsi completamente col prossimo non è certo semplice, soprattutto quando abbiamo timore di ciò che gli altri potrebbero pensare di noi. Per questo, troppo spesso, tendiamo a nascondere dei tratti di noi stessi e del nostro carattere, lasciandoli nell’ombra. Vuoi scoprire quale lato della tua personalità stai celando? Osserva l’immagine che vedi qui sotto e scegli, tra le tre, un’ala di farfalla: ti aprirà gli occhi e ti svelerà ogni cosa.

test ala farfalla personalità
Cosa nascondi della tua personalità? Scegli un’ala di farfalla e scoprilo – CK12.it

Sono tre immagini all’apparenza molto simili, ma che differiscono per le splendide tonalità. Tra queste, una sembra fatta apposta per noi, ci conquisterà col suo fascino e il suo magico incanto. Quando avrai trovato quella che senti tua, non dovrai fare altro che scorrere fino a trovare il risultato corrispondente. Scoprirai molto su te stesso!

Ala di farfalla: scegline una e ti svelerà cosa della tua personalità nascondi agli altri

A volte non ci rendiamo nemmeno conto di “trattenere” le nostre emozioni e i nostri sentimenti o di imbrigliare una parte del nostro modo di essere per non risultare eccessivamente esuberanti, insicuri, fragili, volubili. Questo test ti permetterà di scoprire cosa si cela nel profondo di te stesso.

test ala farfalla carattere
Ti svela ciò che nascondi: fai il test dell’ala di farfalla – CK12.it

Ala numero 1. Se hai scelto questa immagine dalle tinte calde e delicate, sei una persona sempre ottimista e dalla profonda intuitività. Sei consapevole di quanto vali e lavori sodo per arricchire il tuo bagaglio, ma spesso non ti esponi per timore di risultare vanitosa agli occhi degli altri. Hai timore che qualcuno possa pensare che tu voglia catalizzare l’attenzione, quando in realtà non è così.

Ala numero 2. Se è questa l’immagine che ti ha colpito sei una persona che ama la tranquillità e la natura. Ti piace dare una mano ogni volta che qualcuno ne ha bisogno, così come prenderti cura degli animali e dell’ambiente. Sei ricca di valori e principi, ma temi di annoiare gli altri con la tua spiccata sensibilità e, per questo, fai fatica a coinvolgere le altre persone nelle tue battaglie e iniziative.

Ala numero 3. Chi ha scelto questo disegno è una persona molto forte, che non si lascia mai scoraggiare. Vivete ogni progetto, ogni impegno con una passione straordinaria e non avete paura di accettare le sfide della vita. A volte, però, vi sentite un po’ soli, poiché questo vostro modo di fare, fiero e indipendente, da un lato genera ammirazione dall’altro può intimidire gli altri.

Impostazioni privacy