Donna Vekic, cardio da infarto: quell’intimo che fa sognare

Una bellezza indiscutibile per la 26enne tennista croata. Eccola, splendida, in tenuta ginnica, con un intimo che cattura.

Sotto il profilo agonistico, quest’anno sembra essere tornata ai fasti di qualche stagione fa. Sotto il profilo della bellezza e dell’avvenenza, invece, Donna Vekic non è mai sfiorita, anzi. È splendida e sexy anche mentre si allena. Guardatela.

Donna Vekic
La tennista croata Donna Vekic – Foto Ansa – CK12.it

26enne tennista croata, Donna Vekic ha avuto nel 2019 il suo anno d’oro. In quell’anno, infatti, ottiene il suo miglior risultato in un torneo del Grande Slam, arrivando ai quarti di finale agli US Open. Un risultato che le vale la sua migliore posizione nel ranking mondiale, il 19esimo posto, raggiunto il 4 novembre 2019.

In carriera si è aggiudicata quattro tornei WTA su undici finali disputate e ha raggiunto almeno gli ottavi di finale in tutti i Major. Come detto, in questo 2023, sembra essere tornata su buoni livelli. Ai recenti Australian Open, infatti, ha eguagliato il suo miglior risultato del 2019, arrivando ai quarti di finale.

Alti e bassi nella carriera di Donna Vekic. Inizi molto promettenti, poi il calo nel 2016, seguito, come detto, dall’exploit del 2019. Ma nel periodo della pandemia una nuova flessione e l’uscita dalla top 30. Oggi, forse, siamo nuovamente in una fase di up della bella tennista croata.

Donna Vekic: allenamento sexy

Questo sotto il profilo agonistico. Sotto quello della bellezza, invece, l’avvenenza di Donna Vekic non è mai sfiorita, neanche nei momenti più difficili della carriera. Ci sorprende, infatti, che, al pari di altre sue colleghe non abbia già intrapreso la carriera di modella. Le potenzialità ci sarebbero tutte.

Donna Vekic, tennista
Allenamento sexy per Donna Vekic – Screenshot IG @donnavekic – CK12.it

Forse (e, giustamente) la bella Donna non si è ancora arresa a dare il salto di qualità definitivo al proprio percorso di tennista. Un salto di qualità dato, già da qualche anno, da quello che è stato, fin qui, il suo compagno più famoso. Dal 2015 al 2019, infatti, la nostra Donna è stata legata al collega tennista Stan Wawrinka, di nazionalità svizzera, ex numero 3 del ranking mondiale.

Oggi non sappiamo molto della sua vita fuori dal campo da gioco, se non che continui a essere una donna bellissima, ancora vogliosa di allenarsi. L’immagine che vi proponiamo, che risale a qualche settimana fa, ritrae proprio Donna Vekic intenta in un allenamento cardio in palestra. Riesce a essere sexy e sensuale anche sotto sforzo, sudata. E i tanti fan e followers non mancano di notare anche l’intimo che indossa la tennista durante l’allenamento.

Impostazioni privacy