In una di queste sedie c’è scritto il tuo destino, scopri quale sarà

Il test da non perdere: in una di queste sedie c’è scritto il tuo destino, scopri quale sarà. Tutte le indicazioni utili e le curiosità.

Il destino in una sedia? Forse un po’ forte come affermazione ma con questo curioso test della personalità scoprirete alcuni aspetti del vostro carattere che, forse, non conoscevate e che potranno anticipare il vostro futuro, le vostre scelte e quello che di conseguenza potrà accadervi. Il nostro destino, così si dice, è scritto dentro ognuno di noi.

sedie destino
In una di queste sedie c’è scritto il tuo destino, scopri quale sarà – CK12.it

Come siamo, cosa desideriamo nel profondo e quali sono le nostre inclinazioni sono tutti elementi della personalità che in qualche modo possono anticipare o prevedere quello che ci accadrà. Ovviamente la realtà in cui viviamo è molto complessa e questi sono per lo più indizi, che vanno poi completati con gli accadimenti della vita che non dipendono da noi e dal nostro modo di essere.

Inoltre, tutti i test della personalità di questo tipo vanno presi con cautela e un pizzico di saggezza. Non hanno, infatti, valore psicologico né scientifico. Sono delle sfide sotto forma di gioco che, tuttavia, ogni tanto contengono elementi corrispondenti al vero ma soprattutto possono spingerci a conoscerci meglio e a migliorarci.

Il test che vi proponiamo qui ha ad oggetto delle sedie. Dovete scegliere al vostra preferita e la vostra scelta svelerà una parte profonda del vostro essere e il destino a cui è legata, o quasi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

In una di queste sedie c’è scritto il tuo destino, ecco quale

Esistono sedie di innumerevoli tipi. Rigide, morbide, in legno, in plastica, in metallo, imbottite, colorate, ergonomiche, comode o scomode. Sedie da cucina e da giardino. Sedie da sala d’aspetto e sedie da ufficio. Questo test si basa sulla scelta della vostra sedia preferita tra tre sedie che potete vedere nell’immagine composita in alto: la numero 1 è una sedia professionale da ufficio, la numero 2 una classica sedia scolastica in legno e la numero 3 è una sedia con cuscini da salotto. Quale vi ispira di più? Fate la vostra scelta e scoprite il vostro destino, o quasi. Qui sotto trovate la soluzione al test.

sedie destino
Una persona su una sedia su un prato – CK12.it

In base alla sedia che avete scelto tra le tre proposte nell’immagine in testata, ecco la risposta che svela quale sarà il vostro destino o il futuro che vi aspetta in base all vostre inclinazioni personali.

Se avete scelto la sedia professionale, numero 1, significa che siete persone con ottima capacità di osservazione e analisi. Siete molto attente ai particolari, a voi non sfugge niente. Pianificate con cura la vostra vita e siete molto determinati nel raggiungimento degli obiettivi che avete fissato. Avete bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, forse anche troppo. Il vostro destino è il raggiungimento di traguardi importanti, non senza sacrifici.

Le preferenza per la sedia scolastica, numero 2, indica che siete persone nostalgiche e sognatrici. Amatela tranquillità, le abitudini consolidate e la tradizione. Siete persone stabili che si ricordano sempre degli altri e sanno mantenere i rapporti con i vecchi amici. Forse guardate un po’ troppo al passato. Il vostro destino è nell’accadimento di un evento inaspettato che cambierà la vostra vita.

Infine, la scelta della sedia con cuscini, numero 3, dice di voi che siete persone che amano le comodità, le cose belle e i piaceri della vita. Questa caratteristica non vi rende pigri ma aperti alle novità, purché stimolanti e piacevoli. Siete persone di grande fascino e compagnia, di quelle che sanno coinvolgere e trascinare gli altri. Alle volte, però, siete un po’ troppo concentrati su voi stessi. Il vostro destino è nella scoperta di qualcosa o qualcuno importante per la vostra vita.

Tra i test da fare, ricordiamo anche quello del cuore.

Impostazioni privacy