Test cuoricini: scegline uno e ti dirò che tipo di amore vivi

Che tipo di amore stai vivendo? Guarda bene i cuoricini in questa immagine e fai il test: scegli il tuo preferito e scopri la verità.

Ammettiamolo, l’amore è uno dei sentimenti più profondi, meravigliosi e anche spaventosi che si possano provare. Avere accanto una persona con cui condividere ogni sfumatura della vita è sicuramente straordinario, ma può diventare anche impegnativo. Vuoi sapere che tipo di relazione stai vivendo? Osserva bene i cuoricini in questo disegno e scegli il tuo preferito: il test ti svelerà tutto ciò che hai bisogno di sapere.

test cuoricini amore
Scegli uno dei cuoricini e scopri che amore stai vivendo – CK12.it

Quante volte, osservando la persona che avete accanto, vi siete chiesti che tipo di legame, realmente, vi unisca a lei? Che tipo di amore sia quello che vi tieni uniti, quanto intenso e forte? Fai il test e potresti scoprire lati inaspettati della vostra relazione!

Scegli un cuoricino: questo test ti svela che tipo di amore stai vivendo

Come potete vedere, si tratta di tre immagini praticamente identiche, eccezione fatta per il colore. Potrete scegliere tra rosso, blu e nero e non pensate che si tratti semplicemente di una decisione basata sul gusto personale. Dovete ascoltare il vostro istinto e selezionare il cuoricino che, in questo preciso momento, sentite vicino a voi. Il risultato vi aspetta!

test amore scegli cuoricini
Scegli uno dei cuoricini: ti dirà che tipo di amore vivi in questo momento – CK12.it

Cuoricino blu. Per voi hanno fondamentale importanza due cose: l’intesa sotto le coperte e il rispetto reciproco. La vostra relazione attuale vi soddisfa da entrambi i punti di vista, ma forse sentite la mancanza di quel “brivido” capace di farvi tremare le ginocchia. Non dobbiamo mai dimenticare che i primi tempi, in una relazione, sono sempre magici e ricchi di emozioni. Col tempo, ovviamente, l’entusiasmo dell’inizio tende a scemare e sta a noi, a entrambi, mantenere viva la fiamma.

Cuoricino rosso. Se hai scelto questa immagine ti senti molto apprezzata dal punto di vista fisico, il tuo partner ti ricopre di complimenti e tra voi c’è grande passionalità. Allo stesso tempo, però, ti rendi conto che a livello mentale manca qualcosa. La fisicità è importante in un rapporto, ma non abbiate paura di conoscervi profondamente anche a livello intellettivo: darà una svolta al vostro legame!

Cuoricino nero. Chi ha preferito questo disegno sta vivendo un amore a 360 gradi. Ricco di passione, di intesa, ma anche di scontri, litigi così come di sostegno reciproco e rispetto. La persona che avete accanto è opposta e complementare a voi e vi fa sentire appagate e felici, come giusto che sia.

Impostazioni privacy