Tutti pazzi per Alberto Angela: ma avete mai visto il figlio Edoardo? È bellissimo

La famiglia Angela non smette mai di sorprendere il web. Se Alberto è riuscito a conquistare milioni di fan, il figlio Edoardo ha fatto una vera e propria strage di cuori sui social.

Meno di un anno fa Piero Angela è deceduto all’età di 93 anni dopo aver combattuto per molto tempo contro una brutta malattia. Il figlio Alberto è stato il primo a condividere la triste notizia sui social: la morte del noto divulgatore scientifico è stata compianta da tantissime persone, affezionate a lui e i suoi programmi. Recentemente la famiglia Angela è tornata ad attirare l’attenzione del pubblico e, questa volta, per un motivo ben diverso.

Il figlio di Alberto Angela
Alberto Angela è uno dei conduttori più amati di sempre, ma avete mai visto il figlio Edoardo? – Foto Ansa – CK12.it

Piero Angela si è avvicinato al mondo della scienza grazie al padre Carlo, medico antifascista che gli ha insegnato la “razionalità”, come raccontato da lui stesso. Dopo aver avuto una breve carriera come musicista, ha avuto inizio la sua esperienza in Rai. Si è affermato come giornalista, per poi dedicarsi alla realizzazione di trasmissioni di divulgazione scientifica, la sua più grande passione.

Programmi come “Quark” e “Superquark” si sono guadagnati una popolarità incredibile entrando a far parte dell’immaginario collettivo. Tuttavia, Piero non è stato l’unico Angela a fare breccia nel cuore degli spettatori: il figlio Alberto ha seguito le sue orme specializzandosi in ricerca scientifica e divulgazione. I due hanno collaborato per diverso tempo, diventando una vera e propria coppia d’oro con un notevole seguito tra il pubblico.

Alberto Angela, in quanti conoscono il figlio Edoardo?

Alberto si è fatta strada sul piccolo schermo fino ad affermarsi come uno dei volti più amati di sempre. Il conduttore ha conquistato le simpatie di tantissimi fan e, col passare degli anni, non si è fatto apprezzare solamente per il suo impegno ma anche per il suo charme, tanto da essere ormai considerato il divulgatore scientifico più “sexy” di tutti i tempi.

Recentemente la famiglia Angela è tornata a far parlare di sé, dimostrando che il fascino è una qualità di casa. Questa volta ad attirare la curiosità dei fan, ci ha pensato uno dei figli di Alberto, Edoardo. Classe 1999, ha un fratello maggiore di nome Riccardo e uno più piccolo, Alessandro. Per diverso tempo ha vissuto a Londra, dove ha studiato Scienza dei Materiali presso l’Imperial College.

Ora Edoardo ha fatto ritorno nella sua casa a Roma, insieme alla famiglia. Il nipote del leggendario Piero è finito al centro dell’attenzione mediatica dopo aver postato alcune foto sul suo profilo Instagram: gli utenti sono rimasti sorpresi dalla sua incredibile bellezza e in pochissimo tempo i suoi post sono diventati virali.

Edoardo Angela e le foto che hanno conquistato i social

A quanto pare, il giovane Edoardo ha molto in comune con il padre. Non solo per quanto riguarda la passione per la scienza, ma anche per il charme che contraddistingue gli Angela rendendoli veramente irresistibili. Tuttavia, il 24enne non sembrerebbe aver gradito la pioggia di like e commenti ricevuta sui social, insieme alla diffusione delle sue immagini sul web. Infatti, ha poi deciso di rimuovere tutti i suoi profili social.

Chi è Edoardo, il figlio di Alberto Angela
Edoardo Angela, lo scatto che ha conquistato i social – CK12.it

Piero era stato il primo a parlare del suo rapporto complicato con Instagram e le altre piattaforme. A differenza del nonno e del padre, Edoardo si tiene lontano dai riflettori e preferisce condurre una vita tranquilla, alla larga dalla notorietà. Proprio per questo motivo di informazioni disponibili sul suo conto non ce ne sono molte. Tutto ciò che sappiamo è che ha un ottimo rapporto con la sua famiglia e, oltre alla scienza, è un appassionato di musica rap.

Impostazioni privacy