Alessio di Uomini e Donne manda in tilt il web: la foto in palestra del passato non passa inosservata

Alessio Pili Stella è un volto ormai noto di Uomini e Donne, ma è adesso spuntata una foto del passato: il web è in tilt.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni appuntamento. Numerose sono state le storie d’amore nate in quel programma, e altrettanti i personaggi che vi hanno preso parte per cercare di incontrare la propria anima gemella.

Alessio di Uomini e Donne
Alessio Pili Stella di Uomini e Donne manda in tilt i social – ck12.it

Tra di loro, c’è un cavaliere che ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla trasmissione Mediaset: si tratta appunto di Alessio. In rete sta circolando un suo scatto in palestra, che sta facendo impazzire tutti.

Alessio Pili Stella in palestra: la foto amarcord prima di Uomini e Donne

Nato a Torino nel 1978, Alessio è appunto un amatissimo cavaliere del programma. Ha sempre raccontato di essere rimasto legato alla sua città, dove lavora attualmente come procuratore sportivo. Lo sport, per lui, è quindi sempre stato molto importante e l’uomo si è dilettato spesso in varie discipline nel corso degli anni.

alessio di uomini e donne foto in palestra
Alessio di Uomini e Donne, spunta la foto in palestra (foto IG Alessio Pili Stella) ck12.it

Per questo motivo, sta circolando in rete una fotografia del passato che lo ritrae prima del suo approdo a Uomini e Donne. Alessio si trova in palestra e si sta concedendo un momento di boxe: con i guantoni e i muscoli in bella vista, ha destato l’interesse dei fan, che si sono detti invaghiti del suo aspetto. “Uomo molto affascinante“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Peccato che abiti lontano, altrimenti verrei a corteggiarti“. Il web è insomma letteralmente impazzito e il suo post ha ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers.

Del resto, Alessio è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Sui suoi social, sono però apparse talvolta delle fotografie ritraenti la sua quotidianità e la sua vita personale. La sua ultima relazione risalirebbe all’estate 2022 e, secondo le indiscrezioni circolate in rete, avrebbe una sorella e sarebbe molto legato alla sua nipotina. Così, tra un post e l’altro, è saltato all’occhio questo momento per lui molto importante, dove lo sport ha fatto da sfondo mettendo in evidenza la sua muscolatura e il suo impeccabile fisico. I telespettatori continuano intanto a sognare: la sua presenza nel tv show ha infatti sempre attirato l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy