Angelina Mango e il clamoroso retroscena: “Stavo per farlo prima di approdare ad Amici”

Angelina Mango ha svelato un curioso retroscena sul periodo antecedente la sua partecipazione ad Amici. Ecco cosa ha raccontato.

Degna figlia dei suoi genitori Mango e Laura Valente, Angelina ha la musica nel sangue. Lo ha dimostrato in moltissime occasioni, ma soprattutto quando è approdata nello studio televisivo di Amici. Proprio nel corso del talent show, ha avuto modo di mostrare il suo talento e di essere apprezzata da tutto il grande pubblico italiano. Allieva di Lorella Cuccarini, Angelina si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo ed è diventata in poco tempo una delle artiste più amate.

angelina mango retroscena
Angelina Mango svela un curioso retroscena – ck12.it

Celebri i suoi brani, diventati hit di successo, che continuano ad essere cantate da migliaia di persone anche dopo mesi dalla loro uscita. Un successo bellissimo, il suo. Eppure stava per fare qualcosa di istintivo prima di Amici: a raccontarlo è stata proprio lei.

Angelina Mango prima di Amici: il racconto ha fatto il giro del web

Il suo nome è ovunque, e lei è diventata una delle rivelazioni dell’anno. Voce delicata e potentissima, il suo talento ricorda senz’altro quello del compianto papà Mango, che ha saputo trasmettere ai suoi figli il grande amore per la musica. Nel corso di un’intervista rilasciata per Radio 105, Angelina ha parlato della sua vita privata e professionale, ma anche di quello che le ha lasciato il talent show Amici.

angelina mango prima di amici
Angelina Mango, cosa stava per fare prima di Amici (foto IG Angelina Mango) ck12.it

Prima di quella esperienza, per lei c’è stata una dura gavetta. “Facevo cento e ricevevo zero“, ha detto la cantante, “ci sono stati un paio di momento in cui ho detto ‘forse non è cosa’“. La Mango ha così confessato che stava per partire sei mesi negli Stati Uniti quando è arrivato Amici. Un’avventura, questa, che le ha dato la possibilità di realizzare il suo più grande sogno. Solamente quando è uscita dal talent, ha capito cosa fosse accaduto nella sua vita negli ultimi mesi. “Nella tasca del giubbotto ho trovato una lettera in cui una ragazza mi confessava quanto le mie canzoni la aiutassero a stare meglio“, ha confidato l’artista, “è stato uno scossone che mi ha connesso alla realtà“.

D’altronde, lei è figlia d’arte e la musica l’ha sempre avuta nelle vene. A tal proposito, Angelina ha confessato che non sempre questo l’ha aiutata. “Da piccola le dicerie di chi parla senza conoscerti in profondità“, ha detto lei. Nel frattempo, la sua carriera procede senza fermarsi mai e senza un senso di competizione nei confronti dei suoi genitori, che le hanno dato tanto e con cui ha sempre avuto un legame speciale.

Impostazioni privacy