“Un professore 2”, nel cast Thomas Trabacchi: sapete con chi è sposato? Anche lei è una famosissima attrice

Thomas Trabacchi, che è entrato a far parte del cast della serie ‘Un professore 2’, è sposato con un’attrice amatissima dal grande pubblico.

Sta per tornare la seconda stagione della serie ‘Un professore’. Dopo il successo della precedente, che ha visto protagonista Alessandro Gassmann, non manca molto alla partenza: il 16 novembre andrà in onda la prima puntata, che ancora una volta vedrà al centro della trama l’attore, nei panni di Dante. Gli episodi verranno trasmessi ogni giovedì, in prima serata, su Rai 1. Il professore, interpretato da Gassmann, anche nel nuovo debutto sarà un punto di riferimento per gli allievi, tanto da essere preso continuamente in considerazione.

thomas trabacchi sposato
Con chi è sposato Thomas Trabacchi (Foto Ansa) Ck12.it

Ma l’uomo deve fare i conti con le questioni personali, con la sua storia d’amore con Anita e con la convivenza con i rispettivi figli. Purtroppo, ben presto l’armonia si romperà del tutto. Nel cast ci sono molte conferme, ma anche new entry: Thomas Trabacchi è ufficialmente un protagonista della serie. L’attore è noto al pubblico per i numerosi ruoli che ha portato in scena nel corso della sua carriera. Non tutti però sanno che anche sua moglie lavora nel medesimo ambito. 

Un professore, chi è Thomas Trabacchi: sua moglie è un’attrice famosa

Thomas Trabacchi è tra i protagonisti della seconda stagione della serie ‘Un professore’. Nella trama veste i panni di Nicola: è il padre di una studentessa del Liceo Leonardo Da Vinci ed è legato al passato di Anita, la compagna del professore Dante. L’attore, a quanto pare, vive continuamente immerso nel mondo della recitazione, dato che è legato sentimentalmente all’attrice Carlotta Natoli.

thomas trabacchi sposato attrice
Thomas Trabacchi è legato all’amatissima attrice Carlotta Natoli (Foto Ansa) Ck12.it

Sono insieme da molti anni e hanno un figlio di nome Teo. Thomas ha un altro figlio, nato dalla precedente relazione con la regista Anna Negri. Carlotta è oggi un personaggio famosissimo: ha recitato in numerose fiction e film, sia al cinema che in televisione. Era giovanissima quando ha esordito sul grande schermo, lavorando nel film Con…fusione. Sul piccolo schermo ha invece esordito nel 1996, in Compagni di banco. Il pubblico la ricorderà sicuramente nella prima e seconda stagione di Distretto di Polizia, dove ha vestito i panni della dottoressa Angela Rivalta.

La coppia ha spesso condiviso lo stesso set. Hanno infatti recitato insieme nella fiction Il caso Enzo Tortora- Dove eravamo rimasti, nel film Amori che non sanno stare al mondo, Troppa grazia e nel 2019 nella fiction Il silenzio Dell’acqua. I due attori, quindi, oltre a viversi nello spazio privato, spesso si sono ritrovati a recitare nello stesso film, condividendo lo spazio professionale.

Impostazioni privacy