Ballando con le Stelle, uno dei vip in gara sta facendo impazzire lo staff: chi è la star capricciosa

C’è una concorrente di Ballando con le Stelle che starebbe facendo ‘i capricci’ dietro le quinte, chi è la donna che si comporta da vamp. 

Ballando con le Stelle è iniziato da poco e già emergono i primi retroscena su quanto starebbe accadendo dietro le quinte. Pare che nelle sale prove ci sia una concorrente che avrebbe atteggiamenti molto da vamp, cosa che non piacerebbe allo staff del programma.

milly carlucci ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, una concorrente fa la star dietro le quinte (IG Ballandoconlestelle/ANSA – Ck12.it)

Quest’edizione, dunque, avrebbe già la sua prima donna che vorrebbe prendersi tutta la scena e che con i suoi atteggiamenti da diva starebbe mandando su tutte le furie lo staff.

Ballando con le Stelle, chi è che si comporta da prima donna dietro le quinte

Quando si parla di prima donna o di atteggiamenti molto da vamp tutti avrebbero pensato a Wanda Nara che, da milionaria, magari avrebbe potuto fare richieste bizzarre. Oppure alla modella Sara Croce, abituata a primeggiare in passerella o ancora Simona Ventura che è stata la regina della televisione italiana e invece è un’altra persona.

rosanna lambertucci ballando con le stelle
Rosanna Lambertucci, il retroscena dietro le quinte di Ballando con le Stelle (IG Ballandoconlestelle – Ck12.it)

Secondo i rumors, infatti, la donna che avrebbe atteggiamenti pretenziosi dietro le quinte sarebbe proprio la meno insospettabile. Si dice che sia Rosanna Lambertucci. Sembrerebbe che sia lei la più discussa dietro le quinte del programma. Addirittura gli addetti ai lavori starebbero avendo una serie di difficoltà a gestire la concorrente. La prima cosa che avrebbe fatto storcere il naso allo staff è il fatto che la Lambertucci arrivi già con il suo trucco pronto per la diretta, non vuole che siano altre persone a toccarla.

A questo si aggiunge il fatto che non starebbe facendo gruppo con nessuno. Il concorrente preferito della Lambertucci è Teo Mammucari, ma con gli altri non ha assolutamente feeling. Pare, inoltre, che nel corso della prima diretta Rosanna non avrebbe gradito i voti bassi ricevuti dalla giuria. Il giornalista Rai Domenico Marocchi, che ha assistito alla puntata da dietro le quinte, ha parlato di una “Rosanna nera”.

Ma alla Lambertucci non piacerebbero anche alcune regole che la produzione impone ai partecipanti, come il fatto che i concorrenti ancora in gara non possono esibirsi in altri programmi televisivi. Regola che la Lambertucci ha eluso, esibendosi a Domenica IN ballando come mai aveva fatto prima e dunque non curandosi di quanto l’è stato chiesto.

Impostazioni privacy